Ciao a tutti. Volevo sapere dove potrei trovare le freccie bianche, quelle che stanno sui parafanghi ant...le ho viste sulle vostre macchine e stanno benissimo...
Come base ho preso un 1.2 16v gentilmente offertomi dauna punto in fin di vita a causa di un incidente, e ho così modificato i suoi componenti:
-Bielle in titanio
-Pistoni stampati compressi,
-Volano allegerito
-Lucidatura albero motore
-Bilanciatura ed equilibratura dell'insieme albero motore-bielle-pistoni-volano-frizione,
-Valvole maggiorate in titanio,
-Lavorazione testata e riporto sedi valvole,
-Alberi a camme sportivi,
-Collettore aspirazione per quattro corpi farfallati da 40 (due doppio corpo Weber)
-Centralina sportiva,
-Radiatore oilo,
-Filtro aria bmc,
collettore di scarico 4/1 senza catalizzatore, centrale sportivo e doppio terminale (come da foto),
-Cambio a 6 marce.
se non ho dimenticato nulla è tutto qui, tralascio stupidaggini come candele, olii, ecc.
al banco ha dato 132 Cv
Ciao a tutti. Volevo sapere dove potrei trovare le freccie bianche, quelle che stanno sui parafanghi ant...le ho viste sulle vostre macchine e stanno benissimo...
per la prima serie dici???
mi dispiace...ma non le fanno più...ho chiesto sia dove le ho prese io sia in molti altri negozi...alcuni non sapevano neanche dell'esistenza...se mai ti capitasse di trovarle...fammi un fischio...ho un pò di amici a cui interessano...
Come base ho preso un 1.2 16v gentilmente offertomi dauna punto in fin di vita a causa di un incidente, e ho così modificato i suoi componenti:
-Bielle in titanio
-Pistoni stampati compressi,
-Volano allegerito
-Lucidatura albero motore
-Bilanciatura ed equilibratura dell'insieme albero motore-bielle-pistoni-volano-frizione,
-Valvole maggiorate in titanio,
-Lavorazione testata e riporto sedi valvole,
-Alberi a camme sportivi,
-Collettore aspirazione per quattro corpi farfallati da 40 (due doppio corpo Weber)
-Centralina sportiva,
-Radiatore oilo,
-Filtro aria bmc,
collettore di scarico 4/1 senza catalizzatore, centrale sportivo e doppio terminale (come da foto),
-Cambio a 6 marce.
se non ho dimenticato nulla è tutto qui, tralascio stupidaggini come candele, olii, ecc.
al banco ha dato 132 Cv
premettendo che non ne so molto..ma...come hai fatto ad allargare le sedi valvole se le valvole originale sono praticamente già appiccicate tra loro???hai la rullata???
premettendo che non ne so molto..ma...come hai fatto ad allargare le sedi valvole se le valvole originale sono praticamente già appiccicate tra loro???hai la rullata???
La testata è stata preparata da Vittorio Elaborazioni, quindi sul come sono state fatte non so risponderti, effettivamente sono praticamente a filo e sono tutte e quattro delle stesse dimensioni, mentre in origine erano due più grandi e due più piccole.
I pistoni sono molto scavati in corrispondenza delle valvole quindi, anche grazie agli alberi a camme, l'alzata è maggiore a prima.
Commenta