Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    mi sa che senza servosterzo per girare coi 15 l'ideale sono i superleggera (avessi l'omologazione ) cmq dopo aver montato i distanziali hai notato un indurimento dello sterzo? o hai messo direttamente cerchi (i vecchi 14) e dista insieme? e sui 15 ci hai messo le 195? che offset hanno i cerchi? hai una foto in cui si vede quanto sono vicini ai passaruota (tipo foto dal dietro)?
    Se vai in Lancia, e chiedi un nullaosta per montare 195/50-15 lo avrai (sono le misure dell' ele rosso)

No i dist li ho presi successivamente e ho notato solo miglioramenti, ma con molle dure.

Sui 15 ci sono le 195/50 i cerchi hanno l'ET di 35mm, quando li ho montati senza dist, mi sembravano quasi a pelo carrozzeria, credo che per mettere di nuovo i dist da 2cm dovrò fare delle modifiche al posteriore, cmp al post adesso guardando da sopra sono a filo lamiera. le foto provvedo...

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud Visualizza il messaggio
      si togli del peso con i cerchi in lega, e quindi lo sterzo diventa leggermente piu leggero, ma se monti un 195 senza servosterzo.................. aiutooo
      No, serve solo un pò di creatina sul cruscotto, proteine, anabolizzanti nel porta oggetti... può fare solo bene come esercizio! Pettorali, dorsali, bicipiti, tricipiti deltoidi e quant'altro!

Commenta

Originariamente inviato da paolovsko Visualizza il messaggio
        ok mi sa il catalizzatore lo lascio cosi com'è i distanziali li provo vedo effetivamente cosa mi cambia aono da 1.5cm nn penso c sia tutta questa differenza no ??? kmqe qualcuno mi saprebbe consigliare dei bei copricerchi in attesa di soldi x potermi prendere dei bei cerchi in lega ???
        Copri cerchi? sei matto?? raccogli qualche soldino che ti metto da parte i miei in vendita! http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=176736

i dist sono un godimento!! io con i 2cm ant&post nessun problema!!

Commenta

Originariamente inviato da lucky7 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, volevo sapere se vi è mai capitato che alla vostra lancia y si appannasse molto facilmente e/o si disappannasse molto difficilmente il parabrezza. A me capitano entrambe le cose (possiedo un elefantino blu 1.1 del 2000).
          Devo sempre e comunque accendere il riscaldamento direzionandolo verso il parabrezza con ricircolo aria esterna o avete qualche consiglio alternativo da suggerirmi?

Grazie in anticipo.
          se hai una prima serie con i tasti del clima per il ricircolo invece che la levetta è probabile...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da Antonio3z Visualizza il messaggio
            Se vai in Lancia, e chiedi un nullaosta per montare 195/50-15 lo avrai (sono le misure dell' ele rosso)
            la lancia non da il nulla osta per i 15 se non hai l'ele rosso...
            Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
              Quoto...2 anni fa avevo la Y 1.2 Ls 8V. e feci richiesta..e me la bocciarono...ora con la Y Elefanino Rosso ho fatto una nuova richiesta per montare 16" o 17"...ma me l'hanno bocciata nuovamente...alla Lancia sono esagerati..non rilasciano mai nulla!

Un mio amico tempo fa compro' una Y del 98 LE 8v., proveniente da Brescia...con i 15" omologati a libretto...dopo una lunga ricerca, abbiamo contattato il vecchio proprietario che ci ha detto che l'aveva fatta omologare in Germania dove abitava un suo familiare...pero' non saprei dirti come avesse fatto...

Commenta

Originariamente inviato da BiXeRRe Visualizza il messaggio
                buona sera a tutti...

un consiglio e un parere ho deciso di anticipare il mio personale regalo
                di natale pensando di acquistare un bel navigatore...
                che ne pensate di questo??????????????????????
                Azz, Sony... ti costerà un occhio della testa... Io ho un Tomtom Go G910 e va da Dio (è preciso al metro); oggigiorno son tutti buoni e, a meno non si tratti di un esemplare "sfigato", grossi problemi non ne danno. Quanto ti costa, in soldoni?
                Navaspa

P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

Commenta

Originariamente inviato da lucky7 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, volevo sapere se vi è mai capitato che alla vostra lancia y si appannasse molto facilmente e/o si disappannasse molto difficilmente il parabrezza. A me capitano entrambe le cose (possiedo un elefantino blu 1.1 del 2000).
                  Devo sempre e comunque accendere il riscaldamento direzionandolo verso il parabrezza con ricircolo aria esterna o avete qualche consiglio alternativo da suggerirmi?

Grazie in anticipo.
                  Se il problema è quello da te descritto, può darsi benissimo che il radiatore del riscaldamento stia iniziando a perdere e che sia, proprio per questo, da sostituire. Di norma, accade proprio così: il parabrezza si appanna di brutto e per disappannarlo, devi piangere in giapponese!
                  Fai fare una verifica e preparati a tirar fuori (casomai avessi ragione io) una bella paccata di €
                  Navaspa

P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

Commenta

Difatti...
                    Navaspa

Commenta

quoto, nemmeno per la mia ex unica...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Sto operando...
                      X