Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon

Originariamente inviato da Kicca2007 Visualizza il messaggio
    era ora.
    ciao bello come stai?
    BENE , sto su msn se vuoi che aspetto anche se viene webnacher.
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
      BENE , sto su msn se vuoi che aspetto anche se viene webnacher.
      ok ci si sente li baci
      Creato con My Cool Signs.Net

Commenta

Originariamente inviato da NAVASPA Visualizza il messaggio
        È successo pure alla mia nel 2004: perdita d'acqua dalla testa lato sinistro (un fiume). Anche il mio meccanico mi ha confermato essere uno dei problemi di quel motore sia su Y che su Punto 85.
        A quanti km ti è accaduto? A me a 64.000...
        guarda sinceramente non sò da quanto tempo perdesse e siccome non perdeva tantissimo e quel poco si vaporizzava ho lasciato stare... ora che perdeva di più e ho trovato un pò di tempo mi sono deciso di smontarla... cmq. conta un 90000 più o meno...

Commenta

bella ypsilonisti...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Buon giorno a tutti! Oggi mi son fatto un giro per la città alla ricerca della concessionaria Lancia... Però non ho potuto andarci dato che ho scaldato il 70cc......... Quante parolacce...

Appena riesco vado a informarmi sulla Lancia Elefantino Rosso... Dato che sarebbe la 3° auto di casa (dopo 2 moto e un furgone) i miei voglion spendere poco... Quindi credo che prenderò un usato della prima serie... Però se trovo l'occasione l'€3 non mi scappa

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
            allora qualcuno rimane...bene...cmq
            qual'era il problema di quel ragazzo per l'elefantino rosso?
            Nulla volevo solo qualche info dato che voglio prendermela! Grazie!

Commenta

meno male c'è un altra ragazza pensavo di essere l'unica

Commenta

Originariamente inviato da Deso Visualizza il messaggio
                Buon giorno a tutti! Oggi mi son fatto un giro per la città alla ricerca della concessionaria Lancia... Però non ho potuto andarci dato che ho scaldato il 70cc......... Quante parolacce...

Appena riesco vado a informarmi sulla Lancia Elefantino Rosso... Dato che sarebbe la 3° auto di casa (dopo 2 moto e un furgone) i miei voglion spendere poco... Quindi credo che prenderò un usato della prima serie... Però se trovo l'occasione l'€3 non mi scappa

Nulla volevo solo qualche info dato che voglio prendermela! Grazie!
                se ti serve qualche altra info chiedi pure...io ho la prima serie...
                Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da manu y Visualizza il messaggio
                  meno male c'è un altra ragazza pensavo di essere l'unica
                  Sicuramente ce ne saranno delle altre nascoste..che poi verranno fuori improvvisamente....
                  Comunque buona serata a tutti voi baldi giovani..io tra poco stacco perche' il dovere mi chiama..si va a lavoro...
                  Ultima modifica di -Blankx-; 16-04-2007, 17:38.

Commenta

grazie, allora buon lavoro

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
                      se ti serve qualche altra info chiedi pure...io ho la prima serie...
                      Mmmm... Ci sarebbe un'altra cosettina...

Ho cercato nella sezione delle foto, ma con scarsi risultati...
                      Non è che avete postato le foto delle vostre Y? Volevo dargli un occhio...

Commenta

Sto operando...
                      X