Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    gpl sul GT è sacrilegio e da noie per via della sovralimentazione, ma sulla tua perchè no...
    Ti sbagli: se l'installatore è bravo e ci sa fare con la mappa del gas si pùò sfruttare il valore più alto di r.o.n. del gpl rispetto alla benzina (105 contro 98) aumentando di più anticipo e pressione turbina.
    Una delle trasformazioni che va per la maggiore è il 1.8 turbo by VW (fino alla versione da 225 hp) nonchè varie saab o volvo turbo....
    Ripeto: è essenziale la bravura dell'installatore!

Commenta

buona sera ragazzi bacioni
      Creato con My Cool Signs.Net

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
        Ti sbagli: se l'installatore è bravo e ci sa fare con la mappa del gas si pùò sfruttare il valore più alto di r.o.n. del gpl rispetto alla benzina (105 contro 98) aumentando di più anticipo e pressione turbina.
        Una delle trasformazioni che va per la maggiore è il 1.8 turbo by VW (fino alla versione da 225 hp) nonchè varie saab o volvo turbo....
        Ripeto: è essenziale la bravura dell'installatore!
        beh a trovarlo uno bravo... ci vorrebbe un bell'impianto a iniezione sequenziale...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

buon giorno baldi giovani....

Commenta

Originariamente inviato da -Blankx- Visualizza il messaggio
            buon giorno baldi giovani....
            salve a lei... grande saggio
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Buongiorno lancistiiii.
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

.....
                Ultima modifica di -Blankx-; 30-04-2007, 15:13.

Commenta

Oggi ho dovuto fare un po' scambio auto con la ragazza con la quale sto uscendo perche' siccome lei lavorava stamattina...io ho dovuto portarle l'auto alla Peugeot per il tagliando programmato dei 10.000 km., e quindi ho guidato un po' la sua Peugeot 206 1.4 Diesel del 2006 una delle ultime prodotte in effetti...e mi ha sorpreso una cifra..va molto bene...non avevo mai guidato questa auto...veramente buone le prestazioni....morbida...forse un po' troppo..ma comoda e silenziosa...anche se la mia Y..resta la mia Y...
                  14 HDI meglio un bel 1.3 mjet va meglio se poi scegli lancia
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).

Commenta

.....
                    Ultima modifica di -Blankx-; 30-04-2007, 15:13.

Commenta

Si..io non comprerei mai la Peugeot...infatti presto cambio la mia Y ma con un'altra auto Italiana...pero' devo dire che non me l'aspettavo...pensavo peggio della Peugeot..forse sono un po' prevenuto...anche se non comprerei mai Peugeot....non per qualche cosa..ma preferisco le auto Italiane...tutto qui.
                      Bravo bravo , se deve cambiare in meglio non in peggio.

Commenta

Sto operando...
                      X