Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
    Chi te ce rimette a sto postooooo
    Non t'ho capito...

SpammonA di unA eleonorA!
    RdO Club - The aBBBusive power of rome
    Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
    Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
      Non t'ho capito...

SpammonA di unA eleonorA!
      VOlevo di che ti diverti, bella la foto giu di quella y mi sembra la mia
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

VOlevo di che ti diverti, bella la foto giu di quella y mi sembra la mia
        CHIODO

BRIGATA DEGENERO®
        Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

ciao a tutti

ke voi sappiate, il mozzo volante d una 500/600 oltre ke sulla punto mk I va bene anche sulla y??
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
            CHIODO

IL tuo chiodino y come procedeeee
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

IL tuo chiodino y come procedeeee
              Il mio procede molto bene ...

anche se al momneto sto lavorando più seull'estetica che al resto

BRIGATA DEGENERO®
              Il ricordo:

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                Molto probabilmente riesce a stare nei limiti dell'euro 4 senza dover necessariamente ricorrere al filtro antiparticolato(altrimenti non sarebbe mai stata omologata!)

Questo sicuramente. Però molte amministrazioni comunali - Bergamo in testa - nelle domeniche di blocco della circolazione non permettono ai diesel Euro 4 senza FAP di circolare, lo sai?
                Questa è ignoranza, però.
                Navaspa

P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti

ke voi sappiate, il mozzo volante d una 500/600 oltre ke sulla punto mk I va bene anche sulla y??
                  Probabilmente sì, ma dovresti chiedere a Webhacker per sicurezza. Lui ha il programma-ricambi FIAT per cui può verificare se il codice è lo stesso per tutti i modelli che hai citato.
                  Navaspa

P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

Commenta

Originariamente inviato da NAVASPA Visualizza il messaggio
                    Questo sicuramente. Però molte amministrazioni comunali - Bergamo in testa - nelle domeniche di blocco della circolazione non permettono ai diesel Euro 4 senza FAP di circolare, lo sai?
                    Ah,questa cosa non la sapevo...
                    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da NAVASPA Visualizza il messaggio
                      Grazie a tutti per le risposte...
                      Anche a Como i diesel senza filtro non circolano nei giorni di blocco. è per questo che trovo che la Lancia sbagli a non inserirlo nemmeno come optional nella 105 CV. In questo momento se dovessi comprare la Ypsilon opterei - a malincuore - per un 90 CV...

Commenta

Sto operando...
                      X