annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 33 - Vediamo un po quanti di voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 33 - Vediamo un po quanti di voi...

č messa molto maluccio...
    Kriminal Tuning Club®
    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

si scusate ho letto male..

per 1500 secondo me non ne vale piu la pena...
      Beup || classe '93 || alfa 75

Commenta

infatti.. calcolando ke la mia lo presa a 350€ 89milakm originale ed esteticamente in ottime condizioni.. e avevo anke i cerchi in lega originali XD

Commenta

e che c'entra...
          mica č una 16v!
          č una permanent4, valutata dai 2000 ai 2500 euro!
          non ha niente a che vedere con le nostre semplici 16v!
          La Mia Alfa 33 16v

Commenta

capirai.. x aver 4 ruote motrici.. il resto non si allontana molto.. cmq 1500€ nn li spenderei lo stesso!

Commenta

Originariamente inviato da lorenz16v Visualizza il messaggio
              e che c'entra...
              mica č una 16v!
              č una permanent4, valutata dai 2000 ai 2500 euro!
              non ha niente a che vedere con le nostre semplici 16v!
              se perfetta...quella non mi pare proprio.
              Beup || classe '93 || alfa 75

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
                capirai.. x aver 4 ruote motrici.. il resto non si allontana molto.. cmq 1500€ nn li spenderei lo stesso!

č come dire che preferisci una subaru a 2 ruote motrici perchč costa meno a quella 4 ruote motrici con ripartizione della coppia tra ante e post!

io preferisco di gran lunga la p4, ma non l'ho trovata quando cambiai la mia!
                avendo avuto una 4x4 prima di questa, so bene quanto sia meglio!
                La Mia Alfa 33 16v

Commenta

Originariamente inviato da lorenz16v Visualizza il messaggio

č come dire che preferisci una subaru a 2 ruote motrici perchč costa meno a quella 4 ruote motrici con ripartizione della coppia tra ante e post!
                  a propo di suby (ovviamente impreza).. al raduno del 1 maggio venne un tipo penso sui 45 con la subaru sti 304cv 4 ruote motrici.. blu subaru.. e che te lo dico a fare.. specialmente qnd mi ha detto che la configurazione sport eroga i 304 cv su tutte le marce..

ovviamente la nuova versione

(qnd gli ho detto ke avevo la 33 mi fa: bel motore.. dovresti sovralimentarlo - e io: ci sto pensando )
                  Ultima modifica di franztuning83; 13-05-2009, 07:42.

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
                    a propo di suby (ovviamente impreza).. al raduno del 1 maggio venne un tipo penso sui 45 con la subaru sti 304cv 4 ruote motrici.. blu subaru.. e che te lo dico a fare.. specialmente qnd mi ha detto che la configurazione sport eroga i 304 cv su tutte le marce..

ovviamente la nuova versione
                    [qimg]http://i13.ebayimg.com/05/m/000/a4/8c/d253_12.JPG[/qimg]

(qnd gli ho detto ke avevo la 33 mi fa: bel motore.. dovresti sovralimentarlo - e io: ci sto pensando )
                    no dai lascia stare , spacchi tutto e poi 300cv non li raggiungi , il turbo te ne dŕ almeno un 50% sicuro , comunque senza reggerli , il motore e tutto il resto per gestire un tale surpluss di potenza dovrebbe essere progettato almeno per il doppio di potenza , impossibile ovviamente.

Commenta

Originariamente inviato da ridge Visualizza il messaggio
                      no dai lascia stare , spacchi tutto e poi 300cv non li raggiungi , il turbo te ne dŕ almeno un 50% sicuro , comunque senza reggerli , il motore e tutto il resto per gestire un tale surpluss di potenza dovrebbe essere progettato almeno per il doppio di potenza , impossibile ovviamente.
                      va sicuramente non mi aspetto di raggiungere i 300cv.. ma sui 200cv ci arrivo di sicuro.. cmq avevo pensato al volumetrico.. consigliatomi dal preparatore stesso

Commenta

Sto operando...
                      X