annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 33 - Vediamo un po quanti di voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 33 - Vediamo un po quanti di voi...

Nel vecchio club ove stavo, c'era un socio che ha una fiat 126 con motore boxer, il 1.7 16v xò portato a 1.900cc

http://freedomtuningclub.forumcommunity.net/?t=12029140

Commenta

Se interessa vendo due motori alfa, un 1.7 8V completo di cambio con 85000Km e distribuzione fatta e un 1.5 TI senza cambio e carburatori, in più il solito interno completo 33 Permanent 4.
      Per info franchialessandro@libero.it

Commenta

Ecco i miei interni Recaro in alcantara (presi da una Q4 allo sfascio 2 settimane fa, x la cifra ridicola di 80€)

Commenta

Ottimi!!

Commenta

un affarone, complimenti!
            La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
            http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

sono abruzzese,della provincia di Chieti,la twingo è nera, e al max l'hai potuta vedere a Imola all'autoKit di qualche anno fa,x l'occasione avevamo messo un'adesivo su tutta la fiancata di un carrozziere che ci aveva "sponsorizzato",ma allora era molto più fiacca di adesso.
              Domanda da un milione di dollari..............
              Se alla 33 tolgo il debimetro,va grassa a morte come certi naftoni di ultima generazione o non va una sega?!
              Stavo pensando una cosa malvagia,che poi spiegherò,ma non ho il tempo di provare prima.

Commenta

Mitica alfa 33 una bestia ke macinava asfalto e ki la possiede tutt'ora lo può affermare
                Lo posso affermare anche io xkè in famiglia l'avevamo "ALFA 33 1.5 Quadrifoglio" 4 carburatori allucinanti
                Poi l'abbiamo portata a rottamare ma ancora poteva farne di strada dopo circa 16 anni
                Poverina.....
                Vendo Mensola Audio CIARE

http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=252536

YouTube - Trofeo Gilera Runner - Ampugnano 30 Maggio 1999

Commenta

dipende da che 33 parli.... la 16v mi pare che va si in emergenza la centralina ma non ricordo se gira o meno....
                  domani se riesco ci provo....
                  La Mia Alfa 33 16v

Commenta

ragazzi mi servirebbe un'informazione:

il serbatoio liquido freni è uguale come forma e attacchi e posizionamento di tutte le serie della 33?

me ne servirebbe uno per una Alfa 33 1,7 quadrifoglio verde anno 88....ne avete uno x caso?

Commenta

ciao, si son tutti uguali.... se me lo chiedevi prima, te ne prendevo uno dal rottamaio! oggi fatto scorta di pezzi....

Per ridge, c'era pure una sw come la tua, li cerchi ancora i faretti post?
                      La Mia Alfa 33 16v

Commenta

Sto operando...
                      X