annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seicento limited edition

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Seicento limited edition

Ciao a tutti,
    vi vorrei esporre un quesito?
    Ho ventanni e questanno terminerò gli studi?
    Ho una passione sfrenata per le auto e la mia piccola,ma allo stesso tempo infinita,auto preferita è la 600 sporting,in particolare quella special edition michael shumacher.
    Arrivo subito al dunque.....
    .......per settembre dovre riuscire ad avere i soldi per comprarla ma quello che mi spaventa è se riuscirò!!! Ovvero ce ne sono 600 sporting con il pack abarth o limited edition in giro in buono stato???
    Qualcuno puo fornirmi tutte le notizie sugli optional che hanno i due allestimenti??oltre ai miglioramenti esterni cosa hanno in più???

Spero in una vostra risposta.
    Grazie a tutti

CIAO

Re: Seicento limited edition

Ho spostao il tuo quesito nella sezione Auto Italiane

Asto Delta.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ma perchè nessuno mi caga???? Sono antipatico??

Commenta

Seicento con il pack abarth ne ho viste, limited edition no, almeno non dalle mie parti...
        Comunque comincia a cercare, non aspettarti che qualcuno ti dica dove andarla a prendere perchè mi sembra poco probabile!

Ciao
        Daniele HF
        P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
        Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Per gli optional...ne ha una il mio vicino di casa con il pack abarth, e direi che a parte il kit estetico(paraurti, cerchi, minigonne ecc.) e (credo) un diverso rivestimento dei sedili non ha nulla di diverso da una seicento sporting normale.
          Daniele HF
          P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
          Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Per me ti conviene cercare una Sporting col kit Abarth oppure le due cose separate. Di Schumacher edition finora ne ho vista una sola, se non sbaglio è quella che ha sotto al portellone la firma del campione del mondo...Non mi vorrei sbagliare ma mi sembra fosse gialla con la firma rossa, o il contrario. Comunque non è che con la sporting o con la Abarth ci siano grosse differenze. Solo che quelle normali sono di gran lunga più facili da reperire!!!
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

anke io ho visto una sola 600 limited,molto + diffuse quelle col kit abarth e a livello estetico sono =,a differenza della sporting normale hanno le minigonne,cerki da 14(troppo belli ma penalizzano un po' le prestazioni),lo spoiler e un logo abarth sul poggiatesta dei sedili anteriori(troppo bello,l'ho visto su una 600)
              la limited dovrebbe avere airbag conducente e passeggero d serie e l'AC
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86
                anke io ho visto una sola 600 limited,molto + diffuse quelle col kit abarth e a livello estetico sono =,a differenza della sporting normale hanno le minigonne,cerki da 14(troppo belli ma penalizzano un po' le prestazioni),lo spoiler e un logo abarth sul poggiatesta dei sedili anteriori(troppo bello,l'ho visto su una 600)
                la limited dovrebbe avere airbag conducente e passeggero d serie e l'AC
                nonchè pedaliera e poggiapiede sportivi in alluminio, che cmq possono essere acquistati come accessori in fiat.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

la voglio quella pedaliera ma 100€ nn ce li do alla fiat x quei 4 pezzi d alluminio

cmq le dimensioni d sta pedaliera sono come i pedali originali?????xkè se sono + grosse nn le metterò mai(avete delle foto x caso?)
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

io 45 x i pedali già glieli ho dati. sono leggermente + larghi degli originali, ma molto proporzionati anche grazie alla forma.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
                    X