La 75 e' una macchina mitica nonostante qualche anno di troppo e dei difetti (abitacolo piccolo comandi messi a casaccio, ecc.) la turbo poi e' il mio sogno insieme alla 3000 v6 io ho una 1.8 iniezione con assetto abbassato ed irrigidito e già mi e' sufficiente con le emozioni che sa darmi poi la trazione posteriore e' ormai cosa rara e ti fa salire di adrenalina quante macchine ci sono cosi' bisogna minimo spendere 40 50 milioni per avere una tr. post. al giorno d'oggi e mica tutti li hanno ciao Kanaco
Ciao sono kanako dovrebbe arrivarti via e-mail una 75 rossa spero di avere fatto giusto e che la foto ci sia se non c'e' dimmelo che devo rimediare il mio indirizzo e' kanaco@tiscalinet.it cmq ne ho molte altre e anche molto belle se vuoi basta che me lo dici cmq c'e' scritto tutto nella e-mail ciao kanako
L'Alfasud ti.... - forse non è stato apprezzato in Italia (non era una vera Alfa ecc....) - ma ha iniziato quel tipo di macchina - Hot Hatch (in inglese) o 'GTI' (anche il Golf era più tardi).........
W L'ALFAROMEO DUETTO SPIDER! MITICA! BELLISSIMA!PER ME E' LA PIU' BELLA AL MONDO!
Ma vabè nulla da dire al Deltone che sib sob prima potevo guidare proprio la Martini Racing (e ora non più)! BELLISSIMA BELLISSIMISSIMA ANCHE LEI LA RIVOGLIO SIB SOB! E siccome non la posso riavere mbe allora meglio la mia DUETTO ECCO!
La Lancia Stratos è un'altro livello proprio di auto! E' fantastica... stupenda! Anche io ne ho vista una girare dalle mie parti blu notte fantastica!!!!
Be' mi devo accodare per forza al coro degli estimatori del mitico deltone che anche se non aveva una linea eccezionale aveva però una tenuta di strada da paura il motore da urlo e poi quando ti compariva un esemplare di quel mostro non ti veniva solo da dargli strada e basta al solo vederla? Però passando ad auto più normali essendo appassionato di ALFA ROMEO citerei le mitiche 75 turbo america e la 3000 V6! fantastiche poi vedendole con targa tedesca e con cerchi di larghezza e dimensioni consoni mi viene da rammaricarmi di non abitare in germania solo per cio' ciao kanako sempre ALFA
Io opterei per la mitica 500.. non va un tubo ma ha una linea che strega, come si fa a sorridere quando se ne vede una tutta restaurata e rimessa a nuovo?!?!?!?!?!?!?
La macchina piu' significativa per me e' stata la mitica 595ss abarth!!!
Trazione posteriore e linea che ricordava da vicino un piccolo 911 porsche.....addirittura un targa....il tettuccio a meta' e' uno sfizio!!!
"Il sentimento più forte e più antico dell' animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell' ignoto" H.P.Lovecraft
Commenta