Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto su punto gt.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto su punto gt.

Ciao a tutti, ho un'amico che non ha internet che vorrebbe acquistare una Punto GT ovviamente usata.
    Ora, di macchine ho una discreta cultura sulle Honda (ne ho avute tre) e sulle vw, ma sulla punto GT non sò nulla.
    Mi spiego, le calssiche cose come telaio, perdite varie, usura gomme, freni e frizione le sò pure io, ma a livello meccanico non sò che pesci prendere.
    Mi dite che cosa bisogna controllare principalmente su una Punto gt di seconda mano?
    Siate i più precisi possibili, lui è un caro amico e non vorrei fargli prendere un'inchiappettata, visto che si è fissato sulla Punto GT, ed in giro se ne trovano con circa 100.000 km alle spalle (credo che inizino ad essere tanti per un'auto turbo).
    Grazie a tutti.

P.S.

Se conoscete qualcuno, possibilmente di Milano, che vende una Punto GT originale messa bene, mandatemi la descrizione della vettura con le sue foto via mail a:

Luca@latus.com

Così la faccio vedere al mio amico.

Ciao
    Honda Civic CRX VTI

Limitatore attualmente a quota 8.700 g/m, in futuro a 9.100 g/m
    Poor Tuning Club membro n° 006900
    Poveri ma veloci

Re: Aiuto su punto gt.

visto che il mio amico ha urgenza, un bell'up!!!
    Honda Civic CRX VTI

Poveri ma veloci

Commenta

Dai non è possibile che nessuno abbia un pò di esperienza sulle Punto gt......
      Honda Civic CRX VTI

Poveri ma veloci

Commenta

ti do' un bell'uupp perchè ne voglio saper di più anchio.....
        Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

Commenta

allora lupo hai saputo qualcosa????

quinn ci cacano di striscio
          Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

Commenta

io non posso esservi d aiuto xkè non conosco bene la Gt...

Commenta

questo lo so hgt

se mai mandaci qualcuno, magari esperto per la gt

cmq grazie lo stesso

Commenta

allora:

-Controllare dalla strumentazione sia il numero dei giri che la pressione dall'olio..devono essere stabili sia a freddo che a caldo...
                -Una volta scaldata bene dopo una bella sparata vedere se esce del fumo dalla marmitta..
                -Un'occhiata al manometro Turbo in sparata per vedere la pressione indicativa..se troppo fiacca o troppo alta....
                -Poi puoi fare una prova approssimativa aprendo il tappo olio col motore caldo al minimo ed alla prima accelerata vedere se c'è emissione vistosa di fumo...se c'e' il motore è alla frutta...
                Se invece tende a risucchiarti leggermente il tappo appoggiandolo sopra senza avvitare allora ne ha ancora per un pò
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Grazie mille beppe

allora quando la vado a provare(visto che devo fare una sparata) faccio cagare sotto il propetario

Commenta

Sto operando...
                  X