annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Alfa Romeo 159

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Alfa Romeo 159

comprata...blu oltremare consegna ai primi di autunno
    "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano."
    Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da dmx0
      presa senza averla provata?
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

di già?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

si, firmato stamattina, l'ho pure vista dal vivo....è stupenda! montava dei cerchi da 18 da urlo...
          "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano."
          Enzo Ferrari

Commenta

Sono già ordinabili da 15 giorni circa a questa parte. Che versione hai preso dmx0? Motorizzazione?
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

una normalissima 1.9 150 cv progression...però assicuro che fa la sua bella figura...certo meglio di una insipida a4
              Enzo Ferrari

Commenta

Va da se che la progression è già parecchio accessoriata di suo....io avrei comunque puntato ad una Distinctive. Ti han fatto qualche sconto?
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
                  Se preferite il rosso poi

Cmq oggi ne ho vista una meno camuffata del solito e l'ho beccata accanto ad un semaforo. Vista dal vivo fa un'altro effetto. Nera dev'essere spettacolare

My Fairlady... NISSAN 350z
                  "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                  Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

no, per ora niente sconti, però hanno ritirato il mio carretto usato(stilo) e già quello è un bel regalo...cmq il concessionario mi spiegava che ne consegnano solo 6 entro l'anno qui a verona, perchè la maggior parte le mandano in germania, puntano a entrare nel mercato crucco alla grandissima....
                    Enzo Ferrari

Commenta

una normalissima 1.9 150 cv progression...però assicuro che fa la sua bella figura...certo meglio di una insipida a4
                      insipidissima
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Sto operando...
                      X