comprata...blu oltremare consegna ai primi di autunno
di già?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Cmq oggi ne ho vista una meno camuffata del solito e l'ho beccata accanto ad un semaforo. Vista dal vivo fa un'altro effetto. Nera dev'essere spettacolare
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
no, per ora niente sconti, però hanno ritirato il mio carretto usato(stilo) e già quello è un bel regalo...cmq il concessionario mi spiegava che ne consegnano solo 6 entro l'anno qui a verona, perchè la maggior parte le mandano in germania, puntano a entrare nel mercato crucco alla grandissima....
"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano."
Enzo Ferrari
Commenta