c'è un bell'articolo su 4 ruote di luglio sulla 159
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Per ovviare agli evidenti limiti di abitabilità della 156. Il che, ovviamente, non vale per me che ho trovato molto spaziosa anche la mia "vecchia" e cara 156....però dopo essere salito su altre auto ho capito che effettivamente aveva poco spazio ai posti posteriori la 156. E con 159 si è fatto un notevole passo avanti, anche come bagagliaio, ben piu spazioso e soprattutto meglio sfruttabile.
E comunque, abituatevi alle dimensioni perchè Alfa 940 è ben più grande dell'attuale Alfa 147.......oddio non è abissale come tra 156 e 159, ma guadagna circa 15 centimetri.
cioè la prox compatta alfa sforerà i 4.30?? mi sa che mi tengo la mia finchè non esplode e dopo cerrcherò una vecchia 33 1.7boxer.. troppo grossa x dove vivo io..
mica è compito dell'alfa andare contro la porsche? bastano giàmaserati e ferrari..
Si è vero...anche se un ritorno ai tempi in cui c'era anche alfaromeo a battagliare con ferrari e maserati in pista non sarebbe male....forse troppa concorrenza in casa però non è gradita..!
Commenta