Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stilo abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Stilo abarth

    ...con il 2.000 5 cil turbo del coupè, anche depotenziato sui 180HP e bloccato dai vari € direi che avremo avuto anche una GTI nostrana...

    ma forse avrebbe fatto in qualche modo concorrenza alla cugina 147 che era la sportiva segmento C del gruppone

    un pò come accade adesso con la nuova Bravo.. il top gamma Benzina è il m-air tjet da 140HP ma la cugina Delta ha sotto il 1.8 turbo 200 (oltr eche il gasolone biturbo da 190hP) e la Giulietta QV sempre lo stesso 1.8 ancora più pompato...

    personalmente, venendo da una Punto GT, un'Abarth turbo l'avrei presa in considerazione ma i 2400cc aspirati mi hanno spaventato subito eh eh eh eh

    cmq se cercate una Stilo Turbo.. andate pure verso Sanremo dal buon Artemio eh eh eh eh





    oppure attraversate l'oceano ed andate in Brasile

    Ultima modifica di ioGUIDOlaGT; 22-01-2011, 11:50.
    gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
    The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
    New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
    Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
    Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
    >> EX webmaster del FordPumaClub.it

    Commenta


    • #22
      Re: Stilo abarth

      io ho una mezza idea di andarmi a riprendere la mia....
      sono proprio masochista
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta

      Sto operando...
      X