annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (4)

    Originariamente inviato da Kal-El 82
    Azz.....Addirittura????

    vabbè, non si è capito!!

    Non come potenza, o velocità!! dai, è il doppio!!

    lo paragonavo come erogazione, e come materiali e rifiniture che sono stati utilizzati!!
    e le tecniche utilizzate!!
    il camme del 112 è come al c&b step 1 per il fire, se non superiore!!

    Commenta


    • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (4)

      oggi ho portato a cambiare le pastiglie dei freni,nn ce ne erano quasi +,saranno state spesse 2-3mm
      ho montato delle bosh normali xkè il meccanico aveva solo quelle ma va bene così x ora
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • Grazie a tutti degli auguri....

        Commenta


        • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (4)

          vetro ma è vero ke t diletti nel fare portastrumenti aggiuntivi?
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (4)

            Originariamente inviato da Ddlo
            nooo... che sfida!!


            Ma una domenica mattina, su un circuito, con un cronometro! tutto quì

            prima uno, poi l'altro!!

            Chiaramente l'invito è rivolto a tutti!!... sia ben chiaro che non è una sfida, ma solo vedere e rendersi conto di quale intervento è + redditizio!!

            Io una cosa del genere la vedo molto + emozionante di un raduno, a mostrare i neon, o le lucine sugli spruzzatori!!
            la penso cosi' pure io .... cronometro in mano e... via....

            Commenta


            • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (4)

              Originariamente inviato da SR86
              vetro ma è vero ke t diletti nel fare portastrumenti aggiuntivi?

              Abbastanza... Ma sto in ferie...

              Commenta


              • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (4)

                ma d qualunque tipo o solo da mettere al posto delle bocchette????

                cmq quanto durano le ferie?
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (4)

                  Originariamente inviato da SR86
                  ma d qualunque tipo o solo da mettere al posto delle bocchette????

                  cmq quanto durano le ferie?

                  Di qualunque tipo, in vtr o carbonio...

                  Per le ferie, parla con Cleo...

                  Commenta


                  • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (4)

                    Originariamente inviato da lele84
                    ciao spoiler ...hai franteso la mia frase retorika ...intendevo dire ke il motore nn va molto di piu se si aumenta solo il carburante ma bisogna aumentare anke il comburente ... cioè puoi dargli tutta la benza ke vuoi ma se nn ce abbastanza aria (ossiggeno) per bruciarla è tutto inutile .....ci vuole il giusto rapporto (14,7 parti di benza e 1 di aria teorikamente sarebbe)

                    Ops ah ecco allora ecco spiegato tutto .
                    Comunque ora sto' al banco con le molle della abarth prese da ebay, le ho molate dove c'erano punti di ruggine e domani se posso le faccio tutte di rosso.

                    Stavo pensando, ma visto che sono delle -25 -15 una passatina con il dischetto per levare qualche mm in piu' no eh?
                    Troppo pericoloso?
                    La macchina viaggia storta di sicuro.
                    Vabe' era solo una teoria, tante ste' qua' le tengo fino all'arrivo delle -60.
                    Ama il tuo sogno!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (4)

                      Originariamente inviato da spoiler78
                      Ops ah ecco allora ecco spiegato tutto .
                      Comunque ora sto' al banco con le molle della abarth prese da ebay, le ho molate dove c'erano punti di ruggine e domani se posso le faccio tutte di rosso.

                      Stavo pensando, ma visto che sono delle -25 -15 una passatina con il dischetto per levare qualche mm in piu' no eh?
                      Troppo pericoloso?
                      La macchina viaggia storta di sicuro.
                      Vabe' era solo una teoria, tante ste' qua' le tengo fino all'arrivo delle -60.
                      L'ultimo che conosco che ha tagliato le molle su una uno ha cappottato poco dopo...

                      Commenta

                      Sto operando...