annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma della NUOVA Croma V8 non ne parliamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ma della NUOVA Croma V8 non ne parliamo?

Originariamente inviato da Kei-Kun
    sinceramente sta fiat nn mi dispiace per nulla... bello il posteriore, i cerchi gli interni... cosa ha da invidiare a un cayenne o un tuareg? (a parte la stazza )
    che mi sa di macchina inutile
    che segmento è?
    dovrebbe essere l'ammiraglia di casa fiat....
    non è un suv,perchè è troppo bassa e poi non ha neanche la tarzione integrale....
    carozzeria ne monovolume ne berlina..... mah....
    una cosa più semplice? cioè un allestimento normale? berlina e station wagon,più magari la versione rialzata se proprio volevano....
    diciamo che hanno fatto un pò il veso alla signum.....che oltretutto non è che venda poi cosi tanto neanche questa......
    viene quasi da rimpiangere la vecchia croma....
    ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

Commenta

Prima di giudicare la dovreste vedere dal vivo perche e davvero bella, anche nella
      versione normale. Sicuramente non e "eccitante" come macchina a tal punto di fare
      un salto in aria pero non e di sicuro un aborto, la 8ottoV e stata fatta come regalo
      da Giugiaro per Agnelli che e pero morto prima che avrebbe avuto la possibilita di
      guidarla una sola volta.

M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da sporting79
        che mi sa di macchina inutile
        che segmento è?
        dovrebbe essere l'ammiraglia di casa fiat....
        non è un suv,perchè è troppo bassa e poi non ha neanche la tarzione integrale....
        carozzeria ne monovolume ne berlina..... mah....
        una cosa più semplice? cioè un allestimento normale? berlina e station wagon,più magari la versione rialzata se proprio volevano....
        diciamo che hanno fatto un pò il veso alla signum.....che oltretutto non è che venda poi cosi tanto neanche questa......
        viene quasi da rimpiangere la vecchia croma....
        la Signum va male in Italia, ma all'estero ne ho viste parecchie (soprattutto Germania, Gran Bretagna e Belgio).
        a me la Croma non piace, ma gusti a parte, non ha senso metterci quel motore.

Commenta

Speravo in commenti + tecnici riguardo le soluzioni adottate...
          SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

Partendo dal fatto che adoro le BMW e gli resto fedele.

Questa Croma CMQ non e' male.
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

poetevano limitare l'uso della plastica nera all'interno cmq...
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

premetto che era ora che un V8 arrivasse sotto il cofano di una FIAT
                comunque la Croma 8ttoV non è assolutamente brutta, anzi, come linea è piacevolissima!!!!

inoltre è inutile cercare di inserirla in un segmento preciso, tanto oramai le case automobilistiche stanno cercando sempre nuove strade per attirare pubblico.
                vent'anni fa erano le monovolume queste strade, e adesso sono le cross-over
                Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

a me piace, in + ha pure un gran motore, e un super cambio ma che volete di +, guardatela per quello che è una familiare comoda e lussuosa, con una bella linea ma nn è una berlina, per quello c'è la 159
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Questa macchina esteticamente mi piace anche se aspetto di vederla dal vivo per valutare meglio. Non ho cancora capito se è una Station Wagon o una Monovolume e sopratutto non ho capito cosa centra il nome Croma visto che il vecchio modello era una classica berlina 3 volumi di grandi dimensioni mai proposta in versione sw ne tantomeno in versione sw/monovolume come questa.

Secondo me alla Fiat gli si è stretto il culo a produrre una berlina 3 volumi di grandi dimensioni; sicuramente avevano paura del flop e così in questa societa' che compra i Suv e i monovolume sopratutto per moda hanno creato questo ibrido.

Fiat secondo me è sinonimo di auto del popolo e pertanto fossi in loro la finirei di sviluppare auto tipo questa Croma, l'Ulisse, la barchetta, il coupe xkè tanto chi si compra le sportive o i berlinoni di 5metri spesso li va a cercare di altri marchi con maggiore classe
                    Piuttosto le sportive le lasciassero fare ad Alfaromeo e i berlinoni alla Lancia..

Commenta

ma perchè ha quella leva del cambio alta tipo furgone....
                      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Sto operando...
                      X