Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Star

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Punto Star

    Salve gente!Primo post qui sul forum, vorrei chiedervi un consiglio:

    Ho la possibilità di acquistare una fiat punto Star 60 (motore 1200 fire) 3 porte del 98 a 2700 euro

    Optional:
    Airbag lato guida
    Servosterzo
    Climatizzatore (+ filtro)
    Alza cristalli elettrico
    Chiusura centralizzata
    Allarme volumetrico
    Vetri posteriori apribili a compasso
    Apertura cofano dall'interno
    Chiave codificata
    Energie stop
    Vernice metallizzata

    la Carrrozzeria pressochè perfetta, come anche gli interni
    Uno "neo" è che la macchina in questione ha 137000 Km non so forse sn un pò tantini.... che mi dite? come quotazione su 4 ruote è data (la 5 porte) a 3400 euro
    Domani dovrei provarla.... e vedere un pò come va... kiaramente la farei vedere ad un meccanico di fiducia, non vorrei predere una inccc

    Ke mi dite?

  • #2
    Re: Fiat Punto Star

    Ciao benvenuto qui sul forum di elaborare!!
    L'auto in questione appartiene al leggero restyling fatto sulla punto nel 1998 erano disponibili 3 allestimenti sole-star-stile che a sua volta erano offerti rispettivamente con il 1100 da 54cv ed il turbodiesel da 63cv(sole),il 1.2 8v da 63cv ed il già citato 1.7 turbodiesel(star) e per quanto riguarda la stile il 1.2 16v da 85cv,che andava ad equipaggiare la punto sporting ed il consueto 1.7 sovralimentato a gasolio.
    Il costo di 2.700€ mi sembra + che buono ma ce da considerare anke il fatto che la suddetta vettura ha percorso un tale chilometraggio,ma bisogna vedere anke il "come" è arrivata a 137.000km intendo che se ha fatto tutti i tagliandi regolari e nn ha mai avuto problemi potresti anke prenderla hai detto che la carrozzeria è perfetta,ma è quella originale o è stata riverniciata???
    Finalmente l'abbiamo fatto!



    Primi ed unici in Italia sul mito

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat Punto Star

      dipende dall'uso fatto.. può essere peggiore un'auto con 60.000km fatti tutti in città
      addio papa Iohannes Paulus II ..

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat Punto Star

        Può essere anke peggiore un'auto con 20.000km fatti tutti tirandola...
        Finalmente l'abbiamo fatto!



        Primi ed unici in Italia sul mito

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat Punto Star

          Grazie a tutti ragazzi!
          No l'auto nn penso sia riverniciata, il colore metallizzato penso l'abbia aiutata molto a mantenere il colore vivo.... (blu metallizzato) domani forse posso sapere a chi apparteneva la macchina, quindi magari di conseguenza regolarmi, (donna uomo signore ecc) non so un motore come il 1200 in questione da che problemi può essere afflitto particolarmente?
          Ossia che interventi tipici sn da eseguire magari per una macchina con un tale kilometraggio e costi eventuali.

          Ah la macchina è in vendita da un concessionario fiat quindi presump che per legge dovrebbero darmi 1 anno di garanzia sugli organi meccanici in genere (motore)
          Ultima modifica di Alansy; 26-04-2005, 19:45.

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat Punto Star

            UP help!

            Commenta

            Sto operando...
            X