Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio fiat coupe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sondaggio fiat coupe

    hei ragazzi come và? mi date una mano?!?! fate il sondaggio meglio un coupe della fiat 2.0 16v oppure 2.0 20v entrembi turbo??? fatemelo sapere grazie!
    17
    16v
    41.18%
    7
    20v
    58.82%
    10

    Il sondaggio è scaduto.

    CHI NON HA MAI PROVATO IL TURBO NON HA MAI GUSTATO NULLA. DOPO AVERLO PROVATO DIVENTA COME UNA DIPENZANZA !!!

  • #2
    Re: sondaggio fiat coupe

    dipende da cosa pretendi...


    se vuoi solo soft tuning vai di 20v turbo..raggiungi potenze di tutto rispetto tipo 260 cv solo di mappa scarico e filtro....

    oltre cominci a faticare....


    la gestione elettronica dell'inusuale 5 cilindri e' molto limitante arrivato ad un certo numero di cv..oltre i 280-300....elettronica molto impestata...taglia ovunque...


    il 20v turbo ha un prezzo d'acquisto di circa il doppio del 16v T e +...


    il 16v turbo invece ha un motore ipercollaudato anche nelle gare...i pezzi li trovi ovunque...ha una gestione elettronica totalmente ignorante(marelli IAW) che ti giochi come vuoi e ti da i cv e la benzina che vuoi(ovvio non oltre 350 400cv)..
    a velocita' costante in percorsi extraurbani il 16v fa circa 2km in meno al litro rispetto al 20v..

    ho votato 16v
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • #3
      Re: sondaggio fiat coupe

      20v, perche?

      recentemente un coupettista aspirato sale sul T20 e esclama:

      ma qui quando caxxo finisce il turbo???
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

      Porsche Boxster S 3,4 295cv

      Fiat Coupé 20VT Limited Edition

      Commenta


      • #4
        Re: sondaggio fiat coupe

        Il mio è un voto non molto utile per te....perchè non ho mai provato nessuno dei due motori....Però preferirei avere un bel T20

        Commenta


        • #5
          Re: sondaggio fiat coupe

          Originariamente inviato da bond291
          20v, perche?

          recentemente un coupettista aspirato sale sul T20 e esclama:

          ma qui quando caxxo finisce il turbo???

          ma non senti quando attacca...sembra un aspirato


          io son rimasto delusissimo dal 20v all'inizio...anche se va di +


          secondo me il vero turbo deve dare il calcio...e il 20v se lo sogna...


          p.s. poi il giudizio di un coupettista aspirato poco conta...abituato a 130-140 cv su una macchina molto pesante...basta poco per impressionarlo...
          Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 26-04-2005, 22:36.
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #6
            Re: sondaggio fiat coupe

            Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
            ma non senti quando attacca...sembra un aspirato


            io son rimasto delusissimo dal 20v all'inizio...anche se va di +


            secondo me il vero turbo deve dare il calcio...e il 20v se lo sogna...


            p.s. poi il giudizio di un coupettista aspirato poco conta...abituato a 130-140 cv su una macchina molto pesante...basta poco per impressionarlo...
            si su questo hai ragione non ti da proprio il calcione, ma é molto piu progressivo e continua a salire fino al limitatore, e poi il nitrito del 5 cilindri é troppo bello

            PS: sembra un aspirato? auhuah vabbe nn esageriamo
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

            Porsche Boxster S 3,4 295cv

            Fiat Coupé 20VT Limited Edition

            Commenta


            • #7
              Re: sondaggio fiat coupe

              Originariamente inviato da bond291
              si su questo hai ragione non ti da proprio il calcione, ma é molto piu progressivo e continua a salire fino al limitatore, e poi il nitrito del 5 cilindri é troppo bello
              a me il turbo piace con il lag e la botta...questo e' turbo

              d'accordo per il sound e l'allungo...ma se volessi l'allungo corposo mi prenderei di nuovo un aspirato bello coppioso

              anche sul 16v con scarico libero hai un rombo niente male

              PS: sembra un aspirato? auhuah vabbe nn esageriamo

              intendevo l'erogazione e' docile come un aspirato..ma come un 3.0 V6...

              non paragonavo i coupe' aspirati
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • #8
                Re: sondaggio fiat coupe

                io voto il t20 anche se ovviamente da preparare il t16 si presta di piu' ma mi viene duro quando sento soffiare il 5 cilindri............
                compratevi la mia gtr!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: sondaggio fiat coupe

                  Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                  a me il turbo piace con il lag e la botta...questo e' turbo

                  d'accordo per il sound e l'allungo...ma se volessi l'allungo corposo mi prenderei di nuovo un aspirato bello coppioso

                  anche sul 16v con scarico libero hai un rombo niente male




                  intendevo l'erogazione e' docile come un aspirato..ma come un 3.0 V6...

                  non paragonavo i coupe' aspirati
                  la botta e poi finisce li

                  no dai beppe parli del t20 come se nn avesse il turbo, eppure qualche t20 anche solo mappato l'avrai provato come dicevi no?

                  cmq metti a parita di cavalli un t16 e un t20 (per es 250cv provati a banco) chi vince su scatto e allungo e vel max?
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                  Porsche Boxster S 3,4 295cv

                  Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sondaggio fiat coupe

                    Io sono di parte,tuttavia il solo fatto di avere una IAW mi ha fatto decidere per il T16,poi paghi meno di bollo e assicurazione,costa meno,trovi i ricambi come vuoi,e se lo prepari va' di piu',a parte il soft tuning se su entrambi cambi turbina sono gia' li' come potenza perchè il T16 rende di piu',poi per la velocita' basta cambiare i rapporti e vanno uguali.
                    Ultima modifica di Il Supremo; 27-04-2005, 10:19.
                    --------------------------------------------------
                    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X