annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Cabrio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quante Punto Cabrio Ci Sono Sul Forum?????

tu vai di artigianal tuning e non te ne pentirai!!!
    Per i paraurti, gli specchietti te li tinteggi da solo (non è difficile, ci vuole solo qualche piccola precauzione);
    Per le minigonne frequenta qualche sfascio e per 15 euro te le porti a casa. Stessa cosa per le frecce bianche.
    Il discorso cambia in peggio se intendi montare un paraurti modificato di fabbrica (400 euri ogni singolo paraurti... no comment).
    Cerchi in lega in uno sfascio per 100 euro li porti a casa. al massimo 150.
    Scarico sportivo o hai una botta di culo a trovarlo di seconda mano e lo porti a casa per 100 euro oppure nuovo viene anche 250. anche più.

ARTIGIANAL TUNING rulezzzz...

se hai bisogno di qualche consiglio qua c'è gente volonterosa a darteli (me compreso)
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

oggi sono andato dallo sfascia carrozze per il cruscotto della elx mi ha chiesto 50 euro per averlo considera che nuovo sta 89 cmq per le minigonne e le freccie domani faccio un salto grazie per la disponibilità a buon rendere

Commenta

50 euro? Un po' altino come prezzo ma sempre meglio di 89 come ricambio nuovo!!! Se avevo ancora la mia punto cabrio (pare demolita) ti davo le minigonne e i cerchi in lega (adesso che ci penso no, perchè 1 era piegato)!! Pazienza.

Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.

Commenta

buongiorno a tutti!

a me piacciono moltissimo i para anteriore e posteriore lester cioè questi:

quello che hai postato tu è il paraurti posteriore della cadamurodesign!

conta che per quanto riguarda i para e le minigonne si possono cercare le cose per la punto normale tranne lo spoiller che per ora ho trovato solo quello della cadamuro che può essere montato sul cabrio!

cmq i due siti sono:
          lester-----> www.lester.it
          cadamuro---> www.cadamurodesign.it
          io conosco questi due siti dove fanno roba per la nostra punto voi conoscete altri siti?
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          [socio n°30] PUNTAROLO EVO
          Punto Racing Club su Elaborare N° 15

FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

Commenta

foto----->

qui c'è la mia! fra poco metterò altre foto fatte meglio e + grandi!!!
            Ultima modifica di Enrybo; 07-06-2005, 08:22.
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            [socio n°30] PUNTAROLO EVO
            Punto Racing Club su Elaborare N° 15

FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

Commenta

certo che ci sono di cose da comprare!!!!!!!! possibile che non si riesce a trovare un modo per scaricare le carene come i file musicali? hihihihihihihihihih

Commenta

non ai prezzi dei file musicali purtroppo!

Commenta

CI sono anch'io!!
                  Punto 1.2 (quanto fa la vostra??) blu con cappotta manuale blu, tutte le frecce bianche, particolari blu, -4cm...
                  macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                  NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                  |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da puntoblus
                    oggi sono andato dallo sfascia carrozze per il cruscotto della elx mi ha chiesto 50 euro per averlo considera che nuovo sta 89 cmq per le minigonne e le freccie domani faccio un salto grazie per la disponibilità a buon rendere
                    il tunnel centrale? io l'ho preso completo di condotto dell'aria, ma senza il pezzo del freno a mano insieme al cruscottino con i pulsanti e gli ho dato 20 euro.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da puntoblus
                      ciao sono nuovo e sono uno che ha la punto cabrio. la mia non ha la capotte elettrica ma sono curioso di sapere se la struttura della capotte è uguale sia per quella manuale che per quella elettrica. mi sapete dare questa informazione? ciao a tutti
                      ora vedo sul cd ricambi e ti so dire.
                      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
                      X