annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Y10 Fan Club - Reprise

salve ragazzi,

sto per comprare una y10 o meglio, vorrei comprarla spendendo poco con aria condizionata!!

voi che versione mi consigliate? e a che prezzo?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da ale2127
      salve ragazzi,

sto per comprare una y10 o meglio, vorrei comprarla spendendo poco con aria condizionata!!

voi che versione mi consigliate? e a che prezzo?

grazie

Ciao, la versione giusta č la Y10 IGLOO !! aria condizionata di serie !!

vai qui: http://www.y10mania.altervista.org e selezionaterza serie e poi Igloo per i dettagli della macchina

Buona caccia

RAz
      Razhell
      Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
      ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente č importante....
      >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
      In magna pericula. Semper tasta testicula....

Commenta

Originariamente inviato da Ultradim
        che figata carton hai messo i sedili sportivi!!dicci com'č!! sono comodi nella y10? e si possono ancora usare i sedili dietro?
        non ho piů le sedi posteriore nella mia Y10

Commenta

raga secondo voi..mettere i fari della terza serie..rovesci!stanno bene? cioč mi spiego...metterli tipo a testa in giu...le farebbero uno sgaurdo molto piů cattivo no?
          Il mondo non č piů lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
          VEILSIDE STYLE
          www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

BLITZTUNINGTEAM

Commenta

Ciao a tutti!...

nop ho sentito con il mio amico della 75 ma di carburatori disponibili ora non ne ha...

Ultradim ma mantenendo l'air box il cono da comunque qualcosa in piu?... e il rumore caratteristico lo fa?...tu Virge come l'hai attaccato al carburatore?...

Grazie... ciao a tutti e buon fine settimana!!!... un saluto anche a tutte le yupsi del forum!!!!!!...

Commenta

Originariamente inviato da lukino83

Ultradim ma mantenendo l'air box il cono da comunque qualcosa in piu?... e il rumore caratteristico lo fa?...tu Virge come l'hai attaccato al carburatore?...
              Beh ti dico io sento tantissimo lo scarico ke mi sta facendo diventare scemo e il conico fa un rumore cupo quando vado su di giri...prestazioni boh piu o meno...ma in teoria la prox settimana lascio la macchina in una officina cazzuta ke mi fanno qualke lavoretto al motore...vi dirň meglio prossimamente...

AH importante

Ho montato le frecce della stilo sulla y10 (quelle trasparenti rettangolari) e ci stanno troppo bene!!perň ho dovuto allargare la lamiera col seghetto...ma tanto nn si vede!!ah ho anche messo i vetri oscurati montati a mano da me e un mio amico....ARGH ke colpo!!!!(tutto questo stamattina) xň č venuto abb bene...BUIO TOTAAALEEEE!!!! ho fatto le foto, se ce la faccio le posto nel prossimo messaggio!
              S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
              Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

vetro

cmq ho notato ke il mio cell fa le foto un po grandine....spero ke x questa volta mi perdoniate..
                S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
                Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

compliments

stanno bene le frecce.. e secondo me riuscire a fare anche i vetri anteriori neri sarebbe una figata
                  anonimo č bello se svernicia č meglio®

Commenta

Originariamente inviato da noperation
                    compliments

stanno bene le frecce.. e secondo me riuscire a fare anche i vetri anteriori neri sarebbe una figata
                    solo che poi lo dici tu ai Carabbi quando ti fermano.....

RAz
                    Razhell
                    Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
                    ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente č importante....
                    >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
                    In magna pericula. Semper tasta testicula....

Commenta

Di solito quelli che mettono le pellicole anche davanti hanno un metodo per non farsi fermare...

Viaggiano con i vetri abbassati! Anche a gennaio!
                      Ultima modifica di turbob; 14-05-2005, 19:23.
                      - Born in the '79 - Socio n. 28
                      Petizione Firme "Omologazioni CEE"
                      ------> Y10 Thread <------
                      ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
                      Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

Commenta

Sto operando...
                      X