Razhell
Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95" ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante.... >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
In magna pericula. Semper tasta testicula....
dato che dovrei lavorare sui paraurti vi volevo chiedere se è possibile lo smontaggio a casa (fai-da-me) o se c'è bisogno del ponte;
Grazie 1000 e continuate cosi...[/QUOTE]
...x favore risp...
Ciao, puoi tranquillamente fare tutto a casa. Io ho cambiato quello posteriore una volta e quello anteriore 2 volte (la prima per mettere quello coi fendinebbia, la seconda per mettere il frontale terza serie). E' semplicissimo, hai bisogno di una tredici e di un pò di pazienza e svitol se i bulloni si sono un pò ossidati. Buon Lavoro!!
Ragazzi, solo a me o a tutti dà in aggiornamento il forum y10club?? Shadow, Raz, cosa state combinando??
Ciao!!!!!
bisogna sentire Shadow.... è lui che ha il sommo potere sul forum
RAZ
Razhell
Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95" ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante.... >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
In magna pericula. Semper tasta testicula....
Ciao Mauro!!!
Credo ke lo faccia a tutti xke anke a me nn funziona...
Speriamo ke stiano facendo quelke mega update di materiale utile...
Ciao Teo
Il forum c'e' ancora, ci sto lavorando perche' avevo dei problemi, all'inizio era piu' che altro un esperimento e mi sono incasinato dei files... lo sto ritirando su da zero, il dabase c'e' tutto ma ovviamente non posso lavorare mentre ci scrivete, quindi non e' visibile, ho solo l'album che mi sta creando alcuni problemi, entro domani dovrebbe tornare, ma non al 100%
Ultima modifica di Shadow[BTg]; 09-11-2006, 12:40.
Commenta