annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Originariamente inviato da gyanki 61 Visualizza il messaggio
    Ciao Micra1...carina con i cerchi nuovi da 14"... ma con le gomme non ci sono problemi? Non è che poi toccano sul passaruota...un saluto.
    il passaruota non dovrebbero toccarlo....al massimo faccio un'opera di limatura all'interno...
    quello che mi preoccupa di più è all'interno,secondo me devo montare dei distanziali per evitare che la gomma tocchi contro il ponte posteriore,mi sembra che ci sia così poco spazio,però dovrei vedere il cerchio con la gomma montata per capirci qualcosa di più.
    sbaglio o qualcuno aveva montato i distanziali della 600 sporting sulla Y10?costano meno vero??mi interessano perchè dovrebbero essere da 1cm
    altrimenti li prendo su ebay 4 bei distanziali da 1.6cm e la faccio bella larga e piazzata a terra.
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

Commenta

Ok...tienici al corrente anche con eventuali foto...piacerebbe anche a me montare ruote da 14"...ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio

il passaruota non dovrebbero toccarlo....al massimo faccio un'opera di limatura all'interno...
        quello che mi preoccupa di più è all'interno,secondo me devo montare dei distanziali per evitare che la gomma tocchi contro il ponte posteriore,mi sembra che ci sia così poco spazio,però dovrei vedere il cerchio con la gomma montata per capirci qualcosa di più.
        sbaglio o qualcuno aveva montato i distanziali della 600 sporting sulla Y10?costano meno vero??mi interessano perchè dovrebbero essere da 1cm
        altrimenti li prendo su ebay 4 bei distanziali da 1.6cm e la faccio bella larga e piazzata a terra.
        1.6?ma non è troppo?
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

forse è troppo dietro ma sicuramente non davanti....
          -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
          I miei video su YOUTUBE:
          YouTube - Filmato
          YouTube - Storia Y 0001
          YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
            li ho messi io i distanziali della 600 sporting (versione kit sportivo) misura 10,5 mm, se costano meno non lo so non ricordo piu' quanto li ho pagati, io li ho con il cerchio originale ET35 canale da 5 e gomma 165 e sul passaruota stanno giusti, con le gomme che metti tu sarebbe da fare dei calcoli, ovviamente si fa prima provando direttamente sull'auto.
            bye,
            Shadow[BTg]
            http://www.y10club.it

Commenta

Io monto gomme 155/70-13 Yokohama A-Drive con cerchi Stilauto con ET minorato che già danno un buon centimetro in più ai normali cerchi in lega, inoltre monto dei distanziali dietro da 2 cm, davanti da 1.6 cm e devo dire che mi tocca raramente solo dietro per un piccolo bordicino non ben ribattuto in entrambi i lati. Ciao ciao.
              Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
              www.y10club.it
              ##Il Thread degli Abruzzesi##
              ##Y10 Fan Club - Reprise##
              Maurox85

Commenta

Che voi sappiate, sono facilmente adattabili delle minigonne della Delta Integrale? Ne ho un paio sottomano di un amico... Tra questa settimana e la prossima dovrei andare a prendermele... Ciao
                Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
                www.y10club.it
                ##Il Thread degli Abruzzesi##
                ##Y10 Fan Club - Reprise##
                Maurox85

Commenta

l'unica cosa è provare......
                  ieri ho svuotato tutta la parte posteriore della Y...moquette e rivestimenti vari
                  I miei video su YOUTUBE:
                  YouTube - Filmato
                  YouTube - Storia Y 0001
                  YouTube - Y10 turbo

Commenta

anch'io a breve monto i cerchi, originali 1^serie e voglio metterci i distanziali...penso 2cm...con le 155 dovrebbero stare bene...altrimenti cerco quelli della 600,.......
                    *NON SONO PAZZO*

Commenta

ecco la mia Y10...và però riverniciata bene in alcuni punti con vernice FIAT
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Sto operando...
                      X