annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
    Ma guarda...già se parliamo di Sporting 16v prima serie un pelo di "convinzione" si può anche concederglielo (perchè ovviamente non è un mostro di potenza letteralmente parlando ma non è fermo...e ve lo posso assicurare ), quelli che mi fanno ridere sono quelli con i 1.1/1.2 8v originali o con ca**ate inutili come scarchi muffler, filtri conici a pene di segugio e affini

    Il fatto è che la tua era una 56cv non catalitica e la mia invece è la 50cv €1, quindi miracoli non può farne e comunque non mi pesa più di tanto perchè non l'ho presa per questo, ha prestazioni dignitose e mi bastano. Poi a qualche upgrade non si dice mai di no...tempo al tempo.

    Comunque perdonami ma il tuo video mi puzza un pò...i ritocchi gli avranno fatto bene, ma secondo me anche una bella discesuccia ha fatto il resto
    Guarda adesso che non ce l'ho più è inutile dire cavolate.. Andava cosí dopo avergli fatto la testata ( con rettifica e sbassatura ) filtro a pannello k&n ( che se a qualcuno interessa è ancora in mio possesso ) e scarico in acciaio csc a uscita tonda in più aggiungi che aveva 70000 km originali... Ti posso garantire andasse davvero bene
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

      Originariamente inviato da Tony Arms Visualizza il messaggio
      Guarda adesso che non ce l'ho più è inutile dire cavolate.. Andava cosí dopo avergli fatto la testata ( con rettifica e sbassatura ) filtro a pannello k&n ( che se a qualcuno interessa è ancora in mio possesso ) e scarico in acciaio csc a uscita tonda in più aggiungi che aveva 70000 km originali... Ti posso garantire andasse davvero bene
      Scritto con un dispositivo mobile
      Guarda potrei credere alla tua buona parola ma il video non mi convince, l'impressione e questa..non sò cosa dirti.

      Comunque...diciamo che il più l'avranno fatti i lavori sulla testa, pannello e terminale di solito sono poca cosa..specie su un'aspirato di piccola cilindrata. Di motore era messa bene, la mia è sui 141.000 alle condizioni che si vedono in foto, però considerato che ha quasi 18 anni c'è di peggio (e sopratutto non c'è...riferendomi alle sue colleghe rottamate ).

      Commenta


      • Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
        Guarda potrei credere alla tua buona parola ma il video non mi convince, l'impressione e questa..non sò cosa dirti.

        Comunque...diciamo che il più l'avranno fatti i lavori sulla testa, pannello e terminale di solito sono poca cosa..specie su un'aspirato di piccola cilindrata. Di motore era messa bene, la mia è sui 141.000 alle condizioni che si vedono in foto, però considerato che ha quasi 18 anni c'è di peggio (e sopratutto non c'è...riferendomi alle sue colleghe rottamate ).
        Se le condizioni sono quelle tienitela strettissima, anche se si guastasse qualcosa sul fire si spende pochissimo! E ormai è quasi ventennale quanto durano i fire non lo so ( il mio era freschissimo 90000 km alla rottamazione avvenuta quest'estate ) peró sicuramente non sono fragili 200000 li tiri senza grosse rogne troveró una turbo e lo spazio per tenerla, è una missione ormai...
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

          Originariamente inviato da Tony Arms Visualizza il messaggio
          Se le condizioni sono quelle tienitela strettissima, anche se si guastasse qualcosa sul fire si spende pochissimo! E ormai è quasi ventennale quanto durano i fire non lo so ( il mio era freschissimo 90000 km alla rottamazione avvenuta quest'estate ) peró sicuramente non sono fragili 200000 li tiri senza grosse rogne troveró una turbo e lo spazio per tenerla, è una missione ormai...
          Scritto con un dispositivo mobile
          Qualche difettuccio ce l'ha ma niente di tragico, sempre considerando la sua età ci sono auto con la metà degli anni o anche meno messe peggio.

          Poi uno dei suoi tanti pregi è la semplicità assoluta, l'indubbia affidabilità del Fire e il costo irrisorio dei ricambi. Motivo per cui l'ho presa come auto di tutti i giorni, più di così c'è il classico Pandino ma al confronto questa la preferisco esteticamente ed è meglio rifinita.
          Ultima modifica di PapisKnight87; 16-10-2011, 17:14.

          Commenta


          • Re: Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

            questo gruppo è morto...
            *NON SONO PAZZO*

            Commenta


            • Re: Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

              Originariamente inviato da zimone-89 Visualizza il messaggio
              fammi sapere...intanto....vi presento la mia rinata y10

              [qimg]https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/295776_2510503125684_1346303446_2914255_84856858_n.jpg[/qimg]

              [qimg]https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/313511_2510503885703_1346303446_2914256_1872439022_n.jpg[/qimg]

              era così...

              http://www.adoos.it/postx/6b413390b0...endita_a_torre

              ciaooo!!!!
              bellissima e particolarissimo il colore di questo esemplare la targhetta posteriore è quella della martini turbo vero??



              cmq uppo qst tread, c'è un pò di roba che forse serve anche a voi
              http://elaborare.info/forum/vbulleti...0#post16293430
              prezzi trattabili e max serietà motivi economici mi costringono a smembrare il mio box
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

                Ciao ho una Y10 1.1 Fire...vorrei farla diventare un po piu aggressiva...che mi consigliate di fare? P.S nn vorrei ne modificare il motore ne spendere un botto. Grazie

                Commenta


                • Re: Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

                  Originariamente inviato da Racing Fox Visualizza il messaggio
                  Ciao ho una Y10 1.1 Fire...vorrei farla diventare un po piu aggressiva...che mi consigliate di fare? P.S nn vorrei ne modificare il motore ne spendere un botto. Grazie

                  camma punto 75, aspirazione punto 75 con i suoi 4 iniettori e farfalla e la centralina. e già la macchina cambia molto. in teoria la trasformi da mono iniettore a multipoint

                  oppure puoi fare camma punto 75 e corpo farfallato della tempra 1600 che ha il corpo farfallato da 38 e con il suo iniettore più grande

                  la spesa è molto bassa e la macchina cambia. io opterei x la 1 soluzione


                  ragazzi ma le y10 nessuno le ha? mi servono ricambi

                  Commenta


                  • Re: Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

                    Originariamente inviato da Racing Fox Visualizza il messaggio
                    Ciao ho una Y10 1.1 Fire...vorrei farla diventare un po piu aggressiva...che mi consigliate di fare? P.S nn vorrei ne modificare il motore ne spendere un botto. Grazie
                    Vai a piedi, non costa niente e magari vai più veloce.

                    Commenta


                    • Re: Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

                      Originariamente inviato da noperation Visualizza il messaggio
                      Eccoci qui... dopo 5.ooo post sul primo thread della nostra piccola comunità di Ypsilonisti, passiamo al secondo e via verso i 1o.ooo..

                      Siti Utili:

                      ..i nostri raduni


                      ecco una bella lista della nostra famigliola con le rispettive Y10 (lo aggiornerò ogni tanto...)

                      noperation - Y10 GT i.e.
                      Sara - Y10 Gt i.e.
                      Razhell - Y10 4WD i.e.
                      turbob - Y10 Turbo
                      Shadow[BTg] - Y10 GT i.e.
                      Goo'roo -Y10 Turbo
                      Virge - ex Y10 Fire
                      Biondina88 - Y10 della mamy
                      bondo - ex Y10 4WD i.e.
                      off road - ex Y10 Fire i.e.
                      flavio1917 - Y10 4WD
                      CARTON68 - ex Y10 Junior
                      lukino83 - Y10 Fire LX
                      Eli Y104ever - Y10 Junior
                      dado-y - ex Y10 Junior
                      dademacinino - Y10 Junior
                      monmic - Y10 Mia
                      MarcoRtn - ex Y10 Turbo
                      Wilds - Y10 Gt i.e.
                      ShumHAKER - Y10 Fire (?)
                      silver_ - Y10 Fire LX
                      Seline - Y10 Fire
                      TURBINOGrN - ex Y10 Turbo
                      MISTER ROCKFORD - Y10 Proto (?)
                      DevilRoad - Y10 LX i.e.
                      er Bottega - Y10 LX i.e.
                      y10fire - Y10 Fire
                      Ultradim - ex Y10 Fire
                      Rockford1 – Y10 mia
                      Marcy86lc – Y10 Fire
                      Luka°°° – ex Y10 Fire
                      jmorrison80 - Y10 Elite
                      gig - Y10 Turbo
                      gr@tona - Y10 Avenue
                      KNIGHT81 - Y10 Fire Lx i.e.
                      Nemesis - Y10 Junior (55cv!)
                      5Gtsilver - Y10 Turbo
                      Maurox85 - Y10 Fire LX
                      Midian - Y10 Junior

                      quelli che non figurano nell'elenco si facciano sentire per dirmi che modello posseggono ok?


                      Buon thread a tutti
                      ciao. ci sono anche io con la mia Fila 1a serie

                      Commenta

                      Sto operando...