Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Y10 Fan Club - Reprise

    Originariamente inviato da Stè 500
    io sto ancora cercando i motorini elettrici dei vetri posteriori...
    beh visti gli ultimi prezzi...... capisco....

    RAz
    Razhell
    Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
    ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante....
    >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
    In magna pericula. Semper tasta testicula....

    Commenta


    • #32
      Re: Y10 Fan Club - Reprise

      wow! il secondo thread!!
      guardando un po' l'elenco dei partecipanti... MA QUARANTI SIAMO!!!
      ciao a tuuutti!!
      "Marge, visto il prezzo della benzina oggi non possiamo NON permetterci un pony"
      www.y10club.it
      Non una questione privata, una questione di privacy

      Commenta


      • #33
        Re: Y10 Fan Club - Reprise

        Originariamente inviato da Ultradim
        Ah dimenticavo comunque sono di ANCONA!!
        scusate dato ke ci sono voglio porvi un quesito:
        io avrei trovato una y-10 gt ke nn puo circolare x vari motivi...mi chiedevoo se era possibile trapiantare il suo motore nella mia...fate conto ke è a carburatore la mia!!se si, cosa devo prendere dell'altra macchina? quanto mi verrebbe a costare farlo fare a qualcuno?? aiuto!!!mi piange il cuore sapere ke altrimenti quella macchina sarà schiacciata dallo sfascio...
        guarda..è un motore completamente diverso.. dovresti rifare i cablaggi..
        dovresti metterci più o meno una settimana come tempo lavorativo se sai fare tutto..

        non è impossibile..
        è fattibilissimo.. se la facessi diventare a carburatori penso sarebbe un filino più semplice..

        ecco le foto della Y di Ultradim


        Ultima modifica di noperation; 29-04-2005, 18:52.
        anonimo è bello se svernicia è meglio®

        Commenta


        • #34
          Re: Y10 Fan Club - Reprise

          Ciao raga sn appena tornato! volevo farvi un altro dei miei quesitoni: io ho messo su le molle della omp, visto ke siamo una marea penso ke anke qualcun'altro le abbia messe visto ke sn quelle nn dico piu economiche ma poco ci manca..ecco, la mia domanda è: chi devo uccidere per avere una macchina bassa anche davanti???? lo spazio tra passaruota dietro e ruota è inesistente, davanti è pressochè uguale all'originale!! voi come avete fatto?
          S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
          Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

          Commenta


          • #35
            Re: Y10 Fan Club - Reprise

            Originariamente inviato da Ultradim
            Ciao raga sn appena tornato! volevo farvi un altro dei miei quesitoni: io ho messo su le molle della omp, visto ke siamo una marea penso ke anke qualcun'altro le abbia messe visto ke sn quelle nn dico piu economiche ma poco ci manca..ecco, la mia domanda è: chi devo uccidere per avere una macchina bassa anche davanti???? lo spazio tra passaruota dietro e ruota è inesistente, davanti è pressochè uguale all'originale!! voi come avete fatto?
            Ciao ultradim!!mui bella la tua car!!!
            poi è una figata la foto a di fianco alla macchina dei ghebbi!!cmq io ho le molle della speedup e all'inizio davanti si era abbassata poco, ma dopo pochi km si è abbassata di più,..si vede che si sono sitemate!!


            Raga ho bisogno di un aiuto...avete presente l'orologio del tetto...quello che ha anche la lucina..oggi ho tirato i cavi ma non so che fili attaccare ai 12 v e quali a massa...help me!!!!
            Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
            VEILSIDE STYLE
            www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

            BLITZTUNINGTEAM

            Commenta


            • #36
              Re: Y10 Fan Club - Reprise

              grazie dei complimenti!in effetti ieri sera c'ero rimasto male anke io vedere gli sbirri di fianco alla macchina mia...fa un certo effetto!
              cmq x i fili allora ce ne sono 2 ke vanno alla lampada e 4 all'orologio di cui 2 alla luce dell'orologio che dipendono dalle luci della macchina e 2 che pescano diretti dalla batteria (e sn quelli dell'orologio)..cmq quali ti servono?io ho fatto 2 tentativi, cn 1 ho bruciato 1 fusibile e cn l'altro è andata bene!sennò fai prima i test con il voltometro!ke ci fai di bello?? mettici un bel faretto come ho fatto io!!illumina a giorno e con la modica spesa di 2 euro!!per vedere come sono fatte guarda qui http://www.laes.com/ProductosLaes1/A...Downlights.htm
              prendila da 10watt circa e della misura del faretto vecchio (devi levare quel coso nero che ruota) e vai!
              S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
              Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

              Commenta


              • #37
                Re: Y10 Fan Club - Reprise

                allora.. sono quattro cavi..
                un +12
                un GND (massa)
                un +12 sotto le luci (che si accende quando accendi le posizioni)
                e uno dei tre sopra sdoppiato.. non ricordo se la massa o il +12 fisso..
                comunque GND nero
                poi dovrebbe essere bianco/rosso il +12 e l'altro giallo +12sotto luci..


                è tutto in "credo" ma dovrebbe andare.. tanto al massimo non ti si accende niente..
                (tieni come riferimento il cavo che arriva alla lampadina di cortesia.. quello è il +12, il nero è la massa e l'altro per esclusione è quello sotto luci..)
                anonimo è bello se svernicia è meglio®

                Commenta


                • #38
                  Re: Y10 Fan Club - Reprise

                  Originariamente inviato da Ultradim
                  mettici un bel faretto come ho fatto io!!illumina a giorno e con la modica spesa di 2 euro!!per vedere come sono fatte guarda qui http://www.laes.com/ProductosLaes1/A...Downlights.htm
                  prendila da 10watt circa e della misura del faretto vecchio (devi levare quel coso nero che ruota) e vai!
                  ma non ti cola la plastica intorno? scalda di porco no?

                  io avevo pensato di metterlo nella plafoniera in centro alla macchina ma rimane troppo profondo
                  anonimo è bello se svernicia è meglio®

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Y10 Fan Club - Reprise

                    eheh in effetti d'inverno mi ci scaldavo le mani...:-D cmq se lo prendi con pochi watt nn fa disastri..eppoi scusa quanto lo terrai mai acceso???guarda ke fa talmente tanta luce ke da fastidio a guidarci!

                    cmq x qualsiasi cosa....IL METODO GALILEIANO è il migliore...sperimentaaareeeee!!!! (scusatemi è tutt'oggi ke faccio fisica..tra 1a sett ho un esame!!)
                    S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
                    Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Y10 Fan Club - Reprise

                      Originariamente inviato da Virge
                      Raga ho bisogno di un aiuto...avete presente l'orologio del tetto...quello che ha anche la lucina..oggi ho tirato i cavi ma non so che fili attaccare ai 12 v e quali a massa...help me!!!!
                      mi sbaglio o ti aveto dato lo schema ? lo hai mangiato ?

                      GRRRRRR

                      RAz
                      Razhell
                      Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
                      ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante....
                      >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
                      In magna pericula. Semper tasta testicula....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X