annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Y10 Fan Club - Reprise

Originariamente inviato da xbertone
    Piu avanti forse monto questi cerchi -

Gotti, 2-pezzi, 6x13"

le gomme sono le Yokohama Advan 175/50-13 Semi-Slick, gomme da corse con omologazione stradale.....
    SPEED MATTERS.
    Lysholm for Life.
    NOS Rules.

Commenta

Originariamente inviato da MECboy76
      Grazie per la risposta, si sente che c'hai sbattuto la testa... era una curiositŕ, anche perche' ricordo chiaramente che ad uno dei primi Auto Show a Imola c'era un preparatore con delle y10 turbo potenziate, e credevo che qualcuno avesse "installato" il suo kit. Sapevo del problema del raffreddamento: ai tempi pensai di fare un'iniezione d'acqua, ma poi vinse saggezza...
      Tanto ormai la mia piccola e' sotto un capannone ad attendere fiduciosa il 2007 quando diverra' iscrivibile ASI e tornerŕ a sfrecciare sulle strade.
      A proposito, la 10 e' del 1985, c'e' mica nessuno che s'e' interessato e ha gia' fatto l'iscrizione come auto d'epoca?
      Ciao
      Anche la mia č dell'85 e a mio avviso dovrebbe giŕ essere inscrivibile.

L'iniezione ad acqua non sarebbe servita a risolvere nulla. Il problema sta nel percorso raffreddamento e in alcune scelte di progettazione piuttosto ridicole.

A mio avviso, una preparazione di poca spesa e ottima resa sarebbe:
      Tubi aspirazione in acciaio, filtro a cono e via il silenziatore centrale.
      Turbina punto gt con chiocciola di scarico del Vl5 della Uno turbo 2a serie
      Cammes 127 sport (1050) o y10 Gt
      carburazione e leggero ritardo di accensione.
      130cv possibili e senza esagerare "abbastanza" affidabili. perň la pressione non deve superare il bar o al limite di molto poco..
      SPEED MATTERS.
      Lysholm for Life.
      NOS Rules.

Commenta

so che la risposta sarŕ no, ma chiedo giusto per togliermi ogni dubbio!! SEcondo voi posso montare questi cerchi con queste gomme sotto la mia bella y10?!

LINK AI CERCHI
        Ultima modifica di paolopunk; 12-09-2005, 13:50.

Commenta

Sono troppo alti a livello di spalla. e probabilmente l'interasse fori sui mozzi č divarso.
          SPEED MATTERS.
          Lysholm for Life.
          NOS Rules.

Commenta

immaginavo! GRazie!

Commenta

Originariamente inviato da paolopunk
              immaginavo! GRazie!
              comunque mi pare ke c'č scritto ke vendono solo le gomme!!

cmq tra 1 po vendo i miei cerchi in lega sono quelli della uno turbo c si possono mettere gomme fino a 175 di larghezza e faccio buon prezzo...tra un mese massimo2....
              S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
              Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

Originariamente inviato da xbertone
                Grazie Raz

Volentieri!

Sono in trattative per una EGO in Germania - se si puo mettere a posto penso di prendere quella... speriamo bene...
                ...
                Bella la EGO, sopratutto se gli interni sono completi, io sulla mia ho i sedili e i cassetti della ego !!!

spero sia in ordine e che tu riesa prenderla, č una vettura rara e ne vale la pena !!

RAz
                Razhell
                Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
                ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente č importante....
                >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
                In magna pericula. Semper tasta testicula....

Commenta

Gente annuncio che ho spostato il sito, vedete il link su quello vecchio, ho aggiunto un forum chi lo vuole usare e inaugurare...
                  bye,
                  Shadow[BTg]
                  http://www.y10club.it

Commenta

bella sha!!

Commenta

visto e visitato
                      (Ż`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`Ż) Il Sito di Marti
                      Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Sto operando...
                      X