a me interesserebbe oltre che il quadro anche la pulsantiera per comandare i vetri posteriori.. fammi un prezzo per tutto e fammi sapere se puoi spedire e come posso farti avere i soldi
Ciao,
cattive notizie...sono andato a vedere e...l'hanno gia' cannibalizzata : manca 1portiera e...il motore. Se ti serve la pulsantiera dei compassi post...ho solo una della 2'serie(quella sopra il posacenere).
x RAZ & SHADOW:sono arrivato tardi!!.......
io ho un motorino di avviamento...quello montato sul motore che ho smontato in box..della GT. Non so se vŕ, pero'....fammi sapere...
NOP, se vuoi solamente il quadro e compassi....attendo tue notizie
ciao a tutti Alex
Ciao, ancora no... devo ancora cambiare le gomme, devo trovare il mozzo per mettere il volante, forse (e dico forse) ho trovato le minigonne e devo ancora sistemare gli interruttori all'interno... ma non ho tempo
Grazie per l'interessamento!!
Ma Di Nulla
V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta - Club Punto 75 - THEDOCTOR--> Fiat Punto Work in Progress <-- /F/I/A/T/ Punto ELXDEVILREDDove nulla e di Serie
Razhell
Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95" ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente č importante.... >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
In magna pericula. Semper tasta testicula....
Commenta