Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIAT Punto Sporting o 206 xs 1.6? AIUTO!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FIAT Punto Sporting o 206 xs 1.6? AIUTO!!

    Ciao ragazzi e' questo il fatto...come dipendente fiat avrei la punto Sporting con pack sporting a Lire 21.800.000 con rottamazione. Mentre la 206 XS 1.6 a Lire 24.100.000 con rottamazione.
    A parita' di prezzo sceglierei la 206 ma con questa differenza cosa mi consigliate???
    Mi rivolgo a chi possiede già queste auto!!!
    La dovrei ordinare inizio gennaio una delle due!!!! Che indecisione!!!!
    Che mi dite? Grazie mille a tutti!!!

  • #2
    Re: FIAT Punto Sporting o 206 xs 1.6? AIUTO!!

    Messaggio originariamente postato da franky_dragon
    Ciao ragazzi e' questo il fatto...come dipendente fiat avrei la punto Sporting con pack sporting a Lire 21.800.000 con rottamazione. Mentre la 206 XS 1.6 a Lire 24.100.000 con rottamazione.
    A parita' di prezzo sceglierei la 206 ma con questa differenza cosa mi consigliate???
    Mi rivolgo a chi possiede già queste auto!!!
    La dovrei ordinare inizio gennaio una delle due!!!! Che indecisione!!!!
    Che mi dite? Grazie mille a tutti!!!
    La differenza è di 2.300.000, non è così esagerata. Dipende quanto ti piace la linea dell'una e dell'altra, ma se pensi alle prestazioni originali e alle possibilità di tuning sull'una e sull'altra, stai meglio con la francese.
    Fatti dire da Groholm che ha la 206 1.6 XS cosa è riuscito a fargli... Stessa cosa non si può dire per la Punto.

    Ah, tieni però conto che la potenza della 206 è superiore, ma superiore è anche la cilindrata, quindi paghi un bel po' di più sia di bollo che di assicurazione!
    Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world

    Commenta


    • #3
      Re: Re: FIAT Punto Sporting o 206 xs 1.6? AIUTO!!

      la 206 e' superiore in tutto bellezza velocita' cv cilindrata e' molto bella e poi ti posso dire che le prestazioni della punto sportingII sono alquanto mediocri fai tu

      Commenta


      • #4
        Re: FIAT Punto Sporting o 206 xs 1.6? AIUTO!!

        frankie lascia perdere la punto e prendi la 206 a occhi chiusi .non tui so dire che tenuta abbia la 206 mentre la punto ha una tenuta da urlo questo e' un punto a favore della punto ma per il resto peugeot senza esitare

        Commenta


        • #5
          So ke è triste dirlo da puntista..
          ma io nn avrei dubbi e prenderei la XS..
          @And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #6
            Dunque mio padre ha la punto sporting, con allestimento sporting e tutti i vari optionals, tenuta di strada molto buona, prestazioni ridicole.
            Cmq devo ammettere ottimi consumi, buona tenuta di strada e buoni freni...

            Peugeot 206 ne ho provata una, la GTI, e il sedere parte che è un piacere anche solo a 40 Km/h, io una macchina con una tenuta di strada simile non la comprerei mai....


            Alla fine se proprio dovessi prendere una delle due prenderei la punto, anchje perche risparmierei su bollo ed assicurazione, ed anche sulla benza, dato che non andando avanti fa tranquilla tranquilla i 14 in citta!!

            Ciao
            eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

            Commenta

            Sto operando...
            X