annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat punto 1.6 16v 90 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat punto 1.6 16v 90 cv

Fiat punto 1.6 16v 90 cv mi sapete dire il peso???
    o cmq se pesa + o - di una GT???!!!!
    Grazie
    La mia puntozza!!!!
    GIALLO NAXOS Forever...
    VENDO:
    Audio Cerchi

Re: Fiat punto 1.6 16v 90 cv

piu o meno equivalente il peso. forse la 90 pesa qualcosina in meno. cmq nn è 16V e 8V.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

cavolo mi sapete spiegare allora perchè la sparco fa un kit di molle adatte alla punto 55/70/85 16v/sporting/90 ma non per GT
      Per loro la taratura della GT è diversa poichè+pesante!!!!
      Ma???
      La mia puntozza!!!!
      GIALLO NAXOS Forever...
      VENDO:
      Audio Cerchi

Commenta

perchè la GT ha molle diverse dalle altre. è piu bassa delle altre ed è più pesante delle altre.

Commenta

quindi se io monto su un a 1.2 le molle e ammo GT cosa succederebbe secondo te??
          La mia puntozza!!!!
          GIALLO NAXOS Forever...
          VENDO:
          Audio Cerchi

Commenta

e poi le molle sparco che ho citato sono buone anche per la 90 cv che è 1.6 cc che non è tanto meno pesante della GT
            La mia puntozza!!!!
            GIALLO NAXOS Forever...
            VENDO:
            Audio Cerchi

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
              perchè la GT ha molle diverse dalle altre. è piu bassa delle altre ed è più pesante delle altre.
              sulla pesantezza non sarei proprio sicuro. Secondo me la GT e la 1.6 pesano uguali (solo perchè la GT ha turbina+radiatore olio+ altre cacchiucchiate).

Più che altro direi perchè la GT avendo ben 50 cavalli in più della 1.6 e avendo molte più prestazioni, ha molle diverse da quelle delle punto normali.
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

devi solo vedere il diametro delle molle e fare attenzione che nn siano piu larghe o piu strette

Commenta

comunque ci tengo a dire che è 8valvole la 1.6 non 16valvole

Commenta

ci tengo anch'io (l'ho avuta, in versione cabrio). Magari avesse avuto 16v, così invece di 88 cavalli ne avrebbe avuti almeno 100

Comunque per mia esperienza quel 1.6 lì è il motore derivante direttamente dalla versione a carburatore della regata... col catalizzatore ha perso un mucchio di cavalli. Mulo mulo mulo!!!!
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Sto operando...
                    X