cavolo mi sapete spiegare allora perchè la sparco fa un kit di molle adatte alla punto 55/70/85 16v/sporting/90 ma non per GT
Per loro la taratura della GT è diversa poichè+pesante!!!!
Ma???
perchè la GT ha molle diverse dalle altre. è piu bassa delle altre ed è più pesante delle altre.
sulla pesantezza non sarei proprio sicuro. Secondo me la GT e la 1.6 pesano uguali (solo perchè la GT ha turbina+radiatore olio+ altre cacchiucchiate).
Più che altro direi perchè la GT avendo ben 50 cavalli in più della 1.6 e avendo molte più prestazioni, ha molle diverse da quelle delle punto normali.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
ci tengo anch'io (l'ho avuta, in versione cabrio). Magari avesse avuto 16v, così invece di 88 cavalli ne avrebbe avuti almeno 100
Comunque per mia esperienza quel 1.6 lì è il motore derivante direttamente dalla versione a carburatore della regata... col catalizzatore ha perso un mucchio di cavalli. Mulo mulo mulo!!!!
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Commenta