Ciao sto cercando delle foto per un mio amico appassionato della FIAT TIPO 2.0 16 V se qualcuno ne ha o mi sa dire se c'e' un sito da visitare mi fa un grosso favore se me lo fa sapere.Grazie a tutti!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Tipo 2.0 16v??
Comprimi
X
-
Bella macchina , piace anche a me
Io ho qualche foto (Qualcuna non è il meglio della qualità perchè le ho prese da un giornale con la MF digitale)
Il problema è che non posso inserire attachments nei messaggi , e non posso mettertele qui
Appena posso o se trovo un modo te le metto su
P.S. Le foto sono della Tipo 2.0 16v 5 porte (1991)"C' è qualcosa che unisce ogni Alfa Romeo a chi la guida : noi lo chiamiamo Cuore Sportivo"
-
Re: Fiat Tipo 2.0 16v??
Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggioraga avro avuto 13 o 14 anni e ho visto una tipo 3000 gt, non la 2000 ma la 3000.... quello era un vero bolideavete foto?
Commenta
-
Infatti è vero non esiste in serie poi se uno gli ha messo un 3000 è un altro discorso ci può stare come spazio ma che lavoro......
Disolito molte tipo sono turbo ma 2000 e una forse 2 almeno in Italia Inte
grali......
Ma di V6 3000 o altro non so se realmente ne esistano sempre nel campo delle preparazioni
Commenta
-
uno di questo forum ha provato a montarci un motore di vecchia maserati su una 2.0 16v, non mi ricordo che motore preciso però...Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio..ma quando mai è esistita...
Commenta
Commenta