Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat 126... ki ce l'ha?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fiat 126... ki ce l'ha?????

    salve a tutti!!!!!
    sono il felice possessore di una fiat 126 e visto che in molti hanno la vecchia 500 xkè nn creare un club x tutti gli appassionati e i possessori di questa stupenda macchinuccia
    su fatevi avanti o voi possessori di questo pezzo di storia italiana con le ruote

    p.s= ho fatto delle ricerche ma nn ho trovato niente quindi se ci fosse già un 3d del genere vi sarei grato d farmelo presente
    Punto Racing Club su Elaborare N°10

    W LA PIMPA E CHI LA DA'

  • #2
    Re: fiat 126... ki ce l'ha?????

    ne avevo una 5 anni fa. non era proprio mia ma era di mio nonno. cmq era del 1975. era base non aveva niente. ne riscaldamento, ne disappannamento del lunotto. peò faceva i 110 segnati.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • #3
      Re: fiat 126... ki ce l'ha?????

      Originariamente inviato da Enzoxxx86
      ne avevo una 5 anni fa. non era proprio mia ma era di mio nonno. cmq era del 1975. era base non aveva niente. ne riscaldamento, ne disappannamento del lunotto. peò faceva i 110 segnati.

      AVeva almeno il volante ??

      Commenta


      • #4
        Re: fiat 126... ki ce l'ha?????

        Originariamente inviato da SlimSh@dy
        AVeva almeno il volante ??
        che simpatico... certo che NON ce l'aveva.
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

        Commenta


        • #5
          Re: fiat 126... ki ce l'ha?????

          per girare dovevi girare direttamente il piantone... non è mica facile!

          A parte gli scherzi, la 126 si è fatta onore nella sua storia!
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #6
            Re: fiat 126... ki ce l'ha?????

            apputno ha avuto la sua parte d storia e quindi bisogna necessariamente fondare un club d questa macchina stupenda!!!!!
            Punto Racing Club su Elaborare N°10

            W LA PIMPA E CHI LA DA'

            Commenta


            • #7
              Re: fiat 126... ki ce l'ha?????

              Commenta


              • #8
                Re: fiat 126... ki ce l'ha?????

                Anche nella mia famiglia c'è stata una mitika 126... Qualche hanno fa avevo trovato la foto di un tedesco che aveva trasformato una 126 in cabrio...pazzesco...
                [pig] [pig] [pig] [pig] [pig] [pig] [pig] [pig]

                Commenta


                • #9
                  Re: fiat 126... ki ce l'ha?????

                  le ho viste anche io immagini del genere e devo dire che la 126 cabrio è molto carina.....

                  ma avete tutti la 500?????
                  uffa ci sono miliardi di siti sulla 500 e nessuno sulla mitica 126!!!!!!!
                  solo xkè l'hanno venduta meno oxkè ormai la 500 è diventata storia (anche la 126)
                  Punto Racing Club su Elaborare N°10

                  W LA PIMPA E CHI LA DA'

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fiat 126... ki ce l'ha?????

                    una volta in due su un personal4 650cc 130 di tachimetro...ma dopo che puzza di bruciato grande 126
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X