Re: meglio la nuova fiat croma 1.9 mjet emotion o la alfa 159 1.9 jtd sempre 150 cv
Originariamente inviato da ita306
come da titolo volevo sapere cosa ne pensate di queste 2 car che devo dire mi attirano parecchio sarebbe la mia prima auto italiana e mi piacerebbe provare pero facendo una scelta giusta grazie!!!
sono due auto molto diverse! se te hai bisogno di caricare molto allora la 159 e esclusa almeno fino all'anno prox che uscira la 159SW...
cmq tra le due io prenderei la 159 pero c'e da dire che č piu costosa...ma penso che a livello di guida sia tutta un'altra cosa...dipende soprattutto dalle tue esigenze...
ps: se la prendi col cambio automatico non penso che la puoi rimappare..nn so quanta potenza e coppia in piu puo reggere un cambio automatico...
Re: meglio la nuova fiat croma 1.9 mjet emotion o la alfa 159 1.9 jtd sempre 150 cv
Originariamente inviato da deltone4wd
giusto!! tutti quelli con automatici/elettroattuati sono legittimati ad essere tutti polipi
e che domande!!!?? l cmq nn mi importa la sw vorrei una cars abbastanza full optional ma che si distingua! l alfona ha dei prezzi troppo alti four me inutile nn mi aspettavo piu di 60 milioni cosi di botto...
MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06
e che domande!!!?? l cmq nn mi importa la sw vorrei una cars abbastanza full optional ma che si distingua! l alfona ha dei prezzi troppo alti four me inutile nn mi aspettavo piu di 60 milioni cosi di botto...
capisco...vabbe cmq dato che esce a settembre aspetta i listini ufficiali con le dotazioni e magari fatti fare un preventivo...forse con uno sconticino non diventa cosi eccessivo...
beh, la 159 č un pianale scartato dalla saab xkč troppo costoso.. e le saab mica sono economiche
meglio la croma 2.4 con TUTTO!! roba che prima di entrare la donna vede fiat e pensa male, poi vede i sedili in pelle umana, il tetto in cristallo di boemia, il clima a ghiaccio polare e lo schiavo che esce dal cofano x pulire i vetri e mettere la benza, rimane sconvolta e x riprendersi te la dŕ!!
Originariamente inviato da deltone4wd
beh, la 159 č un pianale scartato dalla saab xkč troppo costoso.. e le saab mica sono economiche
meglio la croma 2.4 con TUTTO!! roba che prima di entrare la donna vede fiat e pensa male, poi vede i sedili in pelle umana, il tetto in cristallo di boemia, il clima a ghiaccio polare e lo schiavo che esce dal cofano x pulire i vetri e mettere la benza, rimane sconvolta e x riprendersi te la dŕ!!
mi hai sgamato questo era lo scopo ca..o come faccio ora che mi avete hai smascherato
MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06
Commenta