Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno turbo topic tecnico su un mito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uno turbo topic tecnico su un mito

Salve a tutti gli amici della uno!
    In questo topic vorrei scambiare con voi esperienze e conoscenze tecniche sulla grande uno, in modo da aiutarci a vicenda nella riparazione e preparazione della turbo. Cominciando da me posso dire che ne posseggo gelosamente una del 93 cat style k16 e tutto il resto, ho l'iniezione originale con pompa magg. E regolatore, cosa ne pensate dell'over boost? Come faccio a ingrassare la carb? Quando è attivo?
    Dai la uno fa ancora tremare!

Re: Uno turbo topic tecnico su un mito

per ingrassare la carburazione o rimappi o metti un regolatore di pressione"regolabile .
    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Già c'e l'ho.. Però se metto l'over boost nn devo ingrassare?
      5 iniettore? Come si monta?

Commenta

ciao ragazzi: avete dei pezzi da vendere della uno turbo? (estetici)
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

sinceramente non so come è l'elettronica della uno turbo... ma molto probabilmente si adegua (entro un certo limite ovvio) alla pressione che imposti sulla turbina,al max metti un lettore di lambda e vedi se è magra...
          Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Allora rieccomi qui: l'elettronica della uno turbo non è in grado di adattarsi alla prex del turbo, quindi se ingrassi lo fai su tutta la curva! E così la mia uno consuma un botto..
            Ho deciso di mettere la iaw c'è qualcuno che ne vende una?

Commenta

Ciao ragazzi!! Qualcuno ha delle info sulla Fiat Uno Turbo della Novitek???

Commenta

Originariamente inviato da StefanoVTS
                Ciao ragazzi!! Qualcuno ha delle info sulla Fiat Uno Turbo della Novitek???
                novitec hai provato ad andare sul sito!!!

Commenta

Si ma nn dice nulla.... Come se nn l avessero mai fatta..

Commenta

rieccomi qua:basta ho deciso che monterò la iaw della delta! se qualcuno di voi ne ha una da vendere ad un prezo ragionevole, completa di cablaggi, sensori ed iniettori, mi risponda sul forum!

ho preso questa decisione per un motivo: l'iniezione della uno non è molto flessibile, evidentemente, ed è per questo che la carburazione si fa soprattutto con il regolatore di pressione, io ho su il malpassi, chi lo monta qui? ma a quanto l'avete regolato?

il mio meccanico e altri vari meccanici da me interpellati mi hanno poi detto che se uno ha il reg.prex benzina, con prex alzata, il CO non si può regolare...ma è vero o non vogliono farlo?

insomma è possibile che con prex turbo a 1.1 bar (picco) e il malpassi, la mia uno fa 7 al litro anche andando come un vecchio a fil di gas senza MAI far entrare il turbo? vi prego ditemi che devo fare o dove trovare uno competente a Roma...

Commenta

Sto operando...
                    X