Comnuque lo sconto del 14% non è solo sul prezzo di listino ma anche sugli optional. Prima di prendere posizione così vi inviterei sempre a controllare quello che state dicendo.
Bene...vi invito a calcolarvi la differenza percentuale....inutile dirvi che è del 14%, lo stesso percentuale di sconto di cui si ha diritto sul prezzo di listino.
Io nn l'ho mai saputo ma se siete cosi sicuri cmq mi avete dato davvero una bella notizia infatti forse si dovrebbe ordinare una 1.3 90cv emotion 3p o una 159 ancora nn si sa nulla...
Io nn l'ho mai saputo ma se siete cosi sicuri cmq mi avete dato davvero una bella notizia infatti forse si dovrebbe ordinare una 1.3 90cv emotion 3p o una 159 ancora nn si sa nulla...
nn siamo cosi sicuri, ne siamo CERTI
ma tu lavori in una concessionaria? e nn sai ste cose?....
Nn posso lavorare studio ho lavorato li d'estate e collaboro con loro quando c'è da presentare un modello nuovo (l'ultimo è stato la momo design e la brera)
Giusto un pelo di differenza.....mio padre ha pagato la sua 159 2.4 Mjet ben più di DUE Punto 1.9 Mjet Sport ben accessoriate....
Che allestimento?Complimenti!
Mio padre sarebbe indeciso sul 2.2 Jts o sul + equilibrato 1.9 multijet 16v ovviamente entrambe in allestimento distinctive con una lista di optional in +
Nn posso lavorare studio ho lavorato li d'estate e collaboro con loro quando c'è da presentare un modello nuovo (l'ultimo è stato la momo design e la brera)
tu hai lavorato al progetto brera? centro stile? è ancora ad arese?
Commenta