annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

Originariamente inviato da valeggio26
    si lo venduta

aspettiamo il turbo benza...e poi ci rifaccio un pensierino
    perchè c'è da aspetare?????
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
      come xchè?
      TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

a consumare è normale che consumi molto visto come sono spinti rispetto a 10 anni fa però non è che sono da turbo benza sti consumi
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
          a consumare è normale che consumi molto visto come sono spinti rispetto a 10 anni fa però non è che sono da turbo benza sti consumi
          mah.... non siamo tanto lontani.....io con la punto gt facevo i 7 km/l scannando, col la EX G sport 9.7 / 10 km/l guidando da pensionato....

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
            la tua è turbo D o turbo B???
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Ragazzi, mio fratello si deva accingere a comprare la Gpunto 1.4 starjet, mi sapete dire per favore come va quel motore,ovviamente chiedo a chi cel'ha e a chi l'ha potuto provare...
              IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
              Consigliere del Megane Club Italia
              RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
              HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Originariamente inviato da MEGANE DCI
                Ragazzi, mio fratello si deva accingere a comprare la Gpunto 1.4 starjet, mi sapete dire per favore come va quel motore,ovviamente chiedo a chi cel'ha e a chi l'ha potuto provare...
                ecco, sono curioso ank'io di sapere come và stò 1.400cc...aspettiamo qualche possessore.
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

mah.... non siamo tanto lontani.....io con la punto gt facevo i 7 km/l scannando, col la EX G sport 9.7 / 10 km/l guidando da pensionato....

Beh adesso non esageriamo, forse la tua GSport aveva qualche problema.... ed ecco il motivo per cui la hai venduta.
                  La mia fa i 17.6km/l di media e considera che ho ancora il motore legato quindi può solo che migliorare
                  GPunto Sport mJet 130cv - Grigio impeccabile - interni grigi - vetri scuri - clima bizona - autoradio MP3 - 3° posto posteriore
                  EX: Alfa 147 1.6TS 120CV 5 porte Distinctive - Blu Inca - pelle Grigia - cerchi Toora T670 17" - Molle Eibach/Ammo Bilstein - Antennino corto S-Racing - Frecce laterali e fari posteriori fumè MHW - Terminale Ragazzon Ovale 128x80 - Minigonne MS-Design - Alettone CADAMURO

Commenta

Originariamente inviato da Maury76
                    Beh adesso non esageriamo, forse la tua GSport aveva qualche problema.... ed ecco il motivo per cui la hai venduta.
                    La mia fa i 17.6km/l di media e considera che ho ancora il motore legato quindi può solo che migliorare

meno male che lo sai tu il perchè lo venduta!!!!!!

Commenta

quanto????

io ho un 1.3 multijet turbo diesel da 130 cv e ci faccio i 22/l sul misto....
                      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Sto operando...
                      X