annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

Originariamente inviato da davide_qv
    zona di confine.....o così o si scordano che faccio benza in ITALIA

McCrash

semplicemente perchè io il V6 lo uso ogni gg la GTA sarebbe un pò troppo

cmq nonescludo che la prossima sia una GT 3.2 V6 visto che di assicurazione mi costa meno del 156....
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e io ke sono indeciso tra un 1.9..150..e un non so cosa..t rendi conto ke devo aspettare 26 anni x permetterni un 1.9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1.3mjet 15 cv fiscali 12classe 900€ xke mi e andata bene...se no 1080€siamo pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il gasolio 1.28..pazzia...e sto qua mi viene a parlare di 3.2........e abitiamo a 80km di distanza...ingiustizia!!!!!!!!!!!!!!!!
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
      nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e io ke sono indeciso tra un 1.9..150..e un non so cosa..t rendi conto ke devo aspettare 26 anni x permetterni un 1.9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1.3mjet 15 cv fiscali 12classe 900€ xke mi e andata bene...se no 1080€siamo pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il gasolio 1.28..pazzia...e sto qua mi viene a parlare di 3.2........e abitiamo a 80km di distanza...ingiustizia!!!!!!!!!!!!!!!!
      soffriiiiiiii

ciao ghiogghietto
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

to sei contento pagina 159...80km..cambio provincia..
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Muahahahah, soffri Ghiogghio!!!

Intanto io e Davide con la benza ci possiamo anche lavare i piedi!!1
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

io li lavo e li risciacquo!!!!
            SOCIO - 2 Gran Degustatore

non importa che tu vada in giro in automobile,in moto o in bicicletta,
            non importa che tu abbia piu' o meno cavalli,
            l'importante è che sia posteriore!!!
            LIGNANO 22/05/05 :
            "il nostro problema non sono le mezze misure,sono le misure da mezzo!"

Commenta

NOTIZIA UFFICIALE FIAT

La fiat ha svelato il motore "sportivo" della punto (che sarà in mostra al motor show).
              Si tratta di un 1.9 ad iniezione diretta di origine alfa da 190cv.

SCHERZO!!
              Ultima modifica di danyxx82; 18-11-2005, 14:53.
              Alpine 7876RB
              Dynaudio MD130 & MW160LQ
              Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

se mi devi far prendere uno spacco...dillo...subito..no..

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82
                  NOTIZIA UFFICIALE FIAT

La fiat ha svelato il motore "sportivo" della punto (che sarà in mostra al motor show).
                  Si tratta di un 1.9 ad iniezione diretta di origine alfa da 190cv.

SCHERZO!!
                  MA VAFFANCULO
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Allora,come avete capito acquisterò il 1.3 MJ 90cv..vi volevo chiedere,ma cambiando il filtro dell'aria,avrò una migliore prestazione?
                    Migliore coppia?
                    Clicca> >> OFFRO < <<Clicca

Commenta

Originariamente inviato da Fornacina
                      Ho chiesco in qualche thread precedente: come va?
                      é rumorosa?..ha una bella coppia?
                      e prima..è lenta?
                      scusa mi ero dimenticato di questo thread..
                      va direi che va bene..abbastanza divertente da guidare...c'è da dire che lavora abbastanza su turbina..sotto è un pò smorta verso i 2000 se nn ricordo male quando entra la turbina la coppia si fa sentire e tirucchia abbastanza fino ai 4000..rumorosa nn direi (certo xò nn è ai livelli del 1.4 benza che nn senti proprio andare peccato vada anche nettamente meno)..lenta mh dipende da con che fa il paragone..secondo me viaggia abbastanza bene..

Commenta

Sto operando...
                      X