annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)
Ultima modifica di Toivonen; 09-08-2005, 20:58.amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore
quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.Tag: Nessuno
-
Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)
Eccomi
caxxo sono secondo......................delta integrale rulez
Ultima modifica di Turbomark; 09-08-2005, 21:36.F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
Lancia Delta Integrale Evoluzione
Fiat Uno Kit car
SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia
-
-
Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)
hello gente
Commenta
-
@toivonen
grazie mille per il discorso fische
ps, ma il dvd è per caso quello che ha in copertina miki biasion appoggiato al16v livrea corsa rosso?....l'ho visto su una rivista che mi arriva a casa e pensavo di prenderlo la prossima volta che mi mandano a casa l'opuscolo.
se è quello evito di farlo
Commenta
-
Chi ha scritto il messaggio?
Messaggi totali: 10.073
Nome utente Messaggi
belot 2348
emabonacchi 1395
diegoevo 1204
sovrasterzo 1128
cliors 1075
mr. hf 848
deltone4wd 418
Andrea Elba3 297
DELTAMAX 217
Turbomark 214
Art69 185
Marco M. 177
DELTA HF86 117
deltaevo1 83
Nitro DarkSide 54
MACH 0.22 46
McCrash 28
turbodelta 26
SergioHF 23
angelodelta 21
DANIELE GT 17
Cola® 13
PinoPilotino 13
GSXFUOCO 12
supertina 12
Lee 11
bravo27 11
belvarossa 11
Toivonen 10
Kal-El 82 8
gtzack 6
Steve-1 5
sabriball 4
Assetto Cromato 4
viulenza turbo 3
tuccio 3
tinotonno 3
Liam Gallagher 3
piegato 2
purgatorio 2
Br1 V-Power 2
Sierra75 2
blupower 1
joker83 1
Fra88 1
Tagl Gt 1
clio3000v6 1
FelixBr 1
Wadd 1
FLancia 1
MARLON 1
mattyturbo 1
maccaracing 1
tetor5 1Follow me, if you can!
IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
Commenta
-
e come al solito, belot spara il doppio delle cazzate che tutti gliutenti normali dicono ehhehe
bye bye gente, devo andare a risolvere una rogna fuoricittà
Commenta
-
eccomi anche io...
bella la gialla Deltaevo! non mi piace tanto la mascherina in tinta ma x il resto...
ero arrivato tanto così da prendere anche io la ginestra sai? ne avevo trovata 1 originale anche nello stereo clarion e con 30000km dimostrati, però volevano 22900€...oddio a ripensarci ora non sono tanti ma 1 anno fa...
ora vi lascio perchè vado a metter su l'acuqa per la pasta...
e oggi mi tocca imbiancare... sto rifacendo una stanzina che avevo dietro casa x adibirla a palestrina...Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
Commenta
-
..il mio amore è sempre un po perplessa quando siamo in mare......
Poi però, non so perchè, ma è sempre a 90 gradi o quasi......
Eccola!
Io come vedete riesco a dormire in qualsiasi situazione......
Eccomi! Qui stavamo andando alla Maddalena
E guardate cosa ho fotografato!!!!!!!
Il buodiulo, ha la casa alla Maddalena e si è comprato un traghetto apposta per portarci il deltone........
Ok.
Oggi è nuvoloso, sicchè, adesso prendo il Deltone e vado a farmi il tour completo del nord Sardegna.
Voglio fare Porto Cervo, Poltu Quatu, Baia Sardinia e arrivare almeno fino a Santa Teresa. Poi se vedo che è ancora presto, voglio arrivare anche più in la. Da qui a Santa Teresa ci sono in fondo solo una ottantina di Km, sicchè forse riesco ad andare anche oltre. Purtroppo le strade qui sono tutte strette e piene di tornanti........... purtroppo si fa per dire!
Ciao a tutti ragazzi!!!!!!!!
Commenta
Commenta