Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

    azzo..ormai i venditori sono tutti..cosi...
    non trovi un'auto senza rogne
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

      Ciao a tutti!

      Domanda: avrei intenzione di sostituire la mia gloriosa 155 1.7 a quota 180.000 km con una 156 ma sono disorientato sulla scelta della motorizzazione: 1.800 o 2.000 TS (eventualmente anche JTS).

      Cosa mi consigliate?? non vorrei rimpiangere l'affidabilità del vecchio bialbero anche se AVIDO di olio (circa 1 L ogni 2.000 km) e piuttosto rumoroso...
      Quotazioni?? anno di riferimento per un modello non affetto da particolari problemi (es. variatore di fase etc..)

      Ciao e grazie!
      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

        la cosa fondamentale è quanto vuoi spendere

        cmq io andrei su un 2.000 TS del 2001 con 10.000 euro la porti a casa perfetta
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

          Grazie x la risposta!

          Ma la 2001 è quella con la nuova mascherina?? non conosco la quotazione ma 10.000€ per un'auto di 5 anni non sono un pò troppi???
          Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963
          "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

            Originariamente inviato da variante
            Grazie x la risposta!

            Ma la 2001 è quella con la nuova mascherina?? non conosco la quotazione ma 10.000€ per un'auto di 5 anni non sono un pò troppi???
            no...la 2001 è cmq prima serie....e cmq 10.000 e per un auto cn basso numero di km, interni in pelle, cerchi da 17" insomma con tutto tutto e perfetta....poi ovvio si può scendere a seconda di com'è messa
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

              Originariamente inviato da avantrax
              AZZZZZZZZ bella robetta!
              thanks...
              QUOD NON POTEST ME NECARE, ME FORTIOREM FACIT !!!
              ... La vita è una corsa.... quello che c'è prima e dopo è solo attesa... !!!
              Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero
              Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi.

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

                io suggerisco un JTS, ha molta + coppia, consuma meno e quindi + efficace da guidare in città.
                i prezzi non li so ma non cambiano molto dal TS
                - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
                Ex GTV NUVOLA 2.0ts
                Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

                  se tutto funziona..bene..spero..va come una scheggia...!!!!
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

                    vero vero quando è a punto sui 2000-3500 è senz'altro più efficace del V6 anche se di cilidrata ben diversa.
                    le jts che si trovano in giro sono più giovani delle TS ...qualche macchinetta bella l'ho vista
                    nel frattempo per muovermi mi porto a casa un' ASTRA GSI 2.0 ..domani la ritiro ... oggi l'ho provata ...caxo che tiro!
                    MK3 Stradale quasi pronta ...

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

                      oppure aspetto un 10 mesi ... risparmio ...e a 14k ci scappa la GTA... boh
                      chi vivrà vedrà

                      XPUNTO
                      come primo olio nel JTS del mio Bro' c'era il synt 2000 (mah!!!)
                      quello di ora mi devo ancora leggere la fattura o vedere il tagliandino poi ti dico
                      MK3 Stradale quasi pronta ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X