Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

    sui 500€ va bene, di questi che ve ne pare? http://cgi.ebay.it/SUPERSPORT-GEWIND...QQcmdZViewItem
    Il mio ex impianto:
    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
    V.T.R. club – member n° 10
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

      io li lascerei dove stanno.....

      al max fai rigenerare i tuoi...50 euro ad ammo e sei a posto
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

        volevo mettere qualcosa di diverso per via della bombola del gpl e impianto, che pesando mi hanno abbassato il posteriore, però non mi và neanche di spenderci molto perchè l' anno prossimo vorrei cambiarla
        Il mio ex impianto:
        Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
        V.T.R. club – member n° 10
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

        Commenta


        • contatta sunseeker156 che ha risolto a suo tempo lo stesso problema
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

            Originariamente inviato da puntomjet
            oppure..tagli il tubetto dalla stessa macchina..oltre il danno la beffa..cmq vedi tu..!!

            non mi intrometto...


            dimmi quando vuoi il codice della carta..ok===

            ma di dove sei?????
            Provincia di Sv... xkè???
            Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
            Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
            Scritto in origine da mauri53:
            un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

              cosi!!
              xke non c'era scritto..se t interessa..noi...domenica siamo a firenze..se vuoi fare un salto..mandami un pm!
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

                Ciao a tutti..

                Sono nuovo del forum e mi sono iscritto solo per partecipare a questo thread.

                Io ho sempre amato le alfa, e visto che ora devo comperare una macchina ho deciso per il 156 2.0 jts.

                Domanda: Sul 4ruote di Giugno (credo) sulla sezione Auto usate quotavano il 2.0 jts exclusive 14.500 € circa.
                Ora io sto diventando matto per cercare sta macchina, ma l'unica versione che trovo è la distinctive, per lo più a prezzi che vanno da 13.500 ai 18.000.
                Sapete dove cavolo posso trovare una exclusive magari con meno di 30000 km ad un prezzo equo?

                Domanda2: Probabilm presto dovrò cominciare a fare molti km per lavoro, quindi i consumi saranno il mio primo problema. C'è una remota possibilità che esca un impianto a gpl per il motore jts? -->p.s.: nn ditemi di comprare un diesel perchè NN lo voglio..

                Grazie mille

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

                  il jts..mi dispiace ma non puo montare il gpl..x ora credo!!
                  o t tocca andare su un 2.0 t.s. o su un 2.5 o su un jtd-jtdm

                  cmq benvenuto..io l'ho trovato a 10000 euro del 2002
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

                    Originariamente inviato da puntomjet
                    cosi!!
                    xke non c'era scritto..se t interessa..noi...domenica siamo a firenze..se vuoi fare un salto..mandami un pm!
                    Lontanuccio..... Non penso di riuscire a venire... Ma mi piacerebbe....


                    Originariamente inviato da hector
                    Ciao a tutti..

                    Sono nuovo del forum e mi sono iscritto solo per partecipare a questo thread.

                    Io ho sempre amato le alfa, e visto che ora devo comperare una macchina ho deciso per il 156 2.0 jts.
                    Domanda: Sul 4ruote di Giugno (credo) sulla sezione Auto usate quotavano il 2.0 jts exclusive 14.500 € circa.
                    Ora io sto diventando matto per cercare sta macchina, ma l'unica versione che trovo è la distinctive, per lo più a prezzi che vanno da 13.500 ai 18.000.
                    Sapete dove cavolo posso trovare una exclusive magari con meno di 30000 km ad un prezzo equo?

                    Domanda2: Probabilm presto dovrò cominciare a fare molti km per lavoro, quindi i consumi saranno il mio primo problema. C'è una remota possibilità che esca un impianto a gpl per il motore jts? -->p.s.: nn ditemi di comprare un diesel perchè NN lo voglio..

                    Grazie mille
                    Fidati ke i diesel sn perfetti... Se tenuti bene durano come e + dei benzina.... In ogni caso... Per jts non penso ke esistano impianti gpl.... trova un vecchio 2.0 o 2.5 "non jts".... Li trovi a meno e vanno benissimo (ovviamente se trattati bene)......
                    Ciaooo
                    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                    Scritto in origine da mauri53:
                    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

                      qualcosa da dire contro il jts eehehehehe!!!!!!!!!!!!!
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X