Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    Originariamente inviato da Dragone Visualizza il messaggio
    il golf gti ha di bello che trovi veramente di tutto come componentistica, pistoni bielle ecc.... li paghi anche poco perchè è stato importato in america, e questo spiega perchè ad esempio dei wiseco forgiati li paghi 300$

    intendo l' mk4 non l' ultima serie

    purtroppo la 156 2.5 v6 è troppo penalizzante per quanto riguarda il bollo e sopratutto l' assicurazione
    .

    si ma la golf ti passa anche la voglia di guidarla scendendo da una 156.....passi che trovi di tutto....ma dinamicamente la 156 è mille volte meglio

    poi io la GTI la considero fino la serie III le altre son troppo da caghetta
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      infatti è quello che dicevo anche io prima, la 156 come guida è migliore, però sul golf si arriva a 300cv spendendo al metà.... poi bisogna sempre vedere la trazione....

      il silvia invece è un 'altro pianeta, trazione posteriore con 5000€ arrivi a 400cv.... però è vecchia difficile da trovare, euro1 e costosa da mantenere....

      mi viene quasi voglia di fare trapianti folli... alla fine va a finire che spendo di meno
      Ultima modifica di Dragone; 06-11-2006, 13:04.
      Il mio ex impianto:
      Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
      V.T.R. club – member n° 10
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        Oggi controllo le casse dietro con un righello.... XD
        Una curiosità, si possono montare le mascherine delle maniglie anteriori con l'alloggiamento del tweeter al posto delle posteriori con il posacenere? Non ho voglia di controllarlo, se qualcuno lo sa mi fa un piacere!!!

        Thanks!
        Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
        Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
        Scritto in origine da mauri53:
        un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          la sivia è una gran mezzo....ma anche datato ormai....

          discorso golf....o la prendi 4motion....ma con una trazione che è abbastanza scandalosa cmq.....oppure se è TA con 300 cv ci fai poco....
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            Originariamente inviato da Dragone Visualizza il messaggio
            infatti è quello che dicevo anche io prima, la 156 come guida è migliore, però sul golf si arriva a 300cv spendendo al metà.... poi bisogna sempre vedere la trazione....

            il silvia invece è un 'altro pianeta, trazione posteriore con 5000€ arrivi a 400cv.... però è vecchia difficile da trovare, euro1 e costosa da mantenere....

            mi viene quasi voglia di fare trapianti folli... alla fine va a finire che spendo di meno
            Se trovi un 2000 jts è già migliore come partenza.... ma basta anke un 2000 ts ultima serie ed è sicuramente meglio.... Come costi nn so... Conta ke dovresti prendere tutto il motore, la trasmissione e la centralina cn i cablaggi per passare al jts... Per il ts penso basti motore e poi magari una frizione nuova.....
            Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
            Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
            Scritto in origine da mauri53:
            un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
              Oggi controllo le casse dietro con un righello.... XD
              Una curiosità, si possono montare le mascherine delle maniglie anteriori con l'alloggiamento del tweeter al posto delle posteriori con il posacenere? Non ho voglia di controllarlo, se qualcuno lo sa mi fa un piacere!!!

              Thanks!
              non sono compatibili......devi fartelo artigianalmente
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
                Se trovi un 2000 jts è già migliore come partenza.... ma basta anke un 2000 ts ultima serie ed è sicuramente meglio.... Come costi nn so... Conta ke dovresti prendere tutto il motore, la trasmissione e la centralina cn i cablaggi per passare al jts... Per il ts penso basti motore e poi magari una frizione nuova.....

                io per trapianti folli intendo motore e trazione 155 q4 (praticamente delta)
                Il mio ex impianto:
                Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                V.T.R. club – member n° 10
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  bhe ma se ritagli gli interni dovrebbero stare...se no t tocca..come dice davide...togliere il posacenere, tagliare stuccare..e fare l'alloggiamento x il tweeter.....
                  lavoro un po difficiloto..non stai prima a togliere la portiera..e mettere un tweeter..
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    Originariamente inviato da Dragone Visualizza il messaggio
                    io per trapianti folli intendo motore e trazione 155 q4 (praticamente delta)
                    se mi spieghi come passare un albero di trasmissione sotto il telaio della 156 è cosa buona e giusta

                    considera che per fare la 156 Q4 il pianale è più alto
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      ma infatti ho scritto trapianti folli

                      però se hanno fatto la crosswagon, e poi se non sbaglio ci si ritrova anche con il serbatoio che darebbe fastidio al differenziale
                      Il mio ex impianto:
                      Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                      V.T.R. club – member n° 10
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X