Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
    Le molle alfa saranno quelle del pack sport...

    ma sono buone come le eibach...?
    oppure no?
    cmq ho chiesto all'alfa riguardo a codeste molle di quanto è l'abbassamento...mi han detto << 2 o 3 cm>> non di più....mentre le eibach -3,5 mi confermate?
    http://stranger-77.spaces.live.com

    Gesù ti Ama

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      http://www.clubalfa.it/smf/index.php...9028;topicseen

      visto che si tratta di una 156 ho messo il link...

      è stupenda secondo me...
      voi che ne dite co-Alfisti?
      io la mia la vorrei simile a qst....
      http://stranger-77.spaces.live.com

      Gesù ti Ama

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        troppo eccessiva per me.....cmq il para ant è lo stesso mio.....le mini son troppo da bmw....e il para post non c'azzecca con quello ant.....il cofano poi....

        cmq ho visto di molto peggio
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          quoto...troppo estrema...
          Avesse evitato spoiter esagerato, prese sul cofano, e scudetto modificato sarebbe stata bella

          FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
          FOTO EX 145 SOFT-TUNING
          Lo ZOO di 105! Member n°15

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            anche io sono d'accordo col vostro parere...ma qnd ho detto "la vorrei simile a qst" era per dire che è belle,il colore mi piace,le ruote,l'assetto ,nell'insieme è uno spettacolo...certo nn sono il tipo che andrebbe in giro con quello spoilerone così grosso,non mi piace,e anche le modifiche che levano l'originalità del modello...però caspiterina sembra nuova!

            ne rimango cmq affascinato.

            la mia la vorrei con:
            -un bell'assetto.
            -(non so se sia possibile)cerchi originali ma ribassate le gomme.
            -riverniciata tutta(il nero mi piace e il grigio che è il colore attuale non mi dispiace)
            -al max le palpebre ai fanali
            -sedili in pelle a tipo Gt se nn erro.
            -
            -
            -ihihihihi
            -
            -
            -l'ingrediente segreto .... un carrellino per la famiglia attaccato al gancio traino!! ahhUHahUHahuHAhAhaa!!!
            http://stranger-77.spaces.live.com

            Gesù ti Ama

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              Confermo per la misura delle molle Eibach,sono da -3.5mm!!!!per quanto riguarda le altre mi sa' ke ha prorpio ragione Kapo1980!!!Cmq ragazzi toglietimi una curiosita',ma e' quello il famoso spoiler kiamato "STENDI PANNI"?
              Ha me personalmente nn piace proprio,poi questioni di gusti!!!
              Fiat Coupe' T16
              "Little Angel in My Heart"

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                si è lui lo stendi panni o l'asse da stiro(coniato da me medesimo)

                FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                Lo ZOO di 105! Member n°15

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  ciao ragazzi...
                  ho cercato nei vari negozi
                  ste molle eibach,e niente,poi sono andato in un negozio che ha anche l'officina...
                  beh,il tipo mi ha detto che le molle eibach sono assolutamente le migliori..ma non le aveva in casa...però!
                  mi ha detto che ne aveva 4 smontate 10 gg fà ad un suo cliente che le aveva montate li da lui..poi forse ha cambiato macchina e gliele ha lasciate li(oppure doveva togliere l'assetto per venderla),me le ha fatte vedere e ancora impolverate,perchè ha voluto lasciarle sporche (semplice polvere)proprio per essere corretto con chi le avrebbe comprate usate...
                  insomma montate me le fa 270 €...

                  credo proprio che sia buono,gli ho detto che gli lascio la mia car domani sera così venerdì mattina la macchina è già lì e può lavorarci..

                  cosa ve ne pare?
                  le molle me le ha fatte vedere,hanno anche il marchio,il codice dell'articolo corrispondente a quello del listino e la scatola e il suo fogliettino di omologazione.

                  qualcuno di voi è di udine?
                  lunedì parto per udine perchè ho preso un cantiere li,e volevo sapere per una pensione e i costi..
                  http://stranger-77.spaces.live.com

                  Gesù ti Ama

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    Oggi l'ho portata nell'officina dove avevano riparato la pompa d'iniezione,la devo riportare sabato mattina per la riparazione.Secondo il meccanico,la valvola che limita la pressione della turbina ha qualche problema e poi cè un manicotto sempre della turbina che perde.
                    Mentre per il toc-toc sulle sospensioni in altra officina l'hanno messa sul ponte dove provano i laschi e cè un piccolo gioco nella scatola dello sterzo.Vi risulta possa lascarsi?

                    Vi chiedo una cortesia,potete dare un occhio sul devioluci della vostra 156 se è presente da qualche parte il marchio Alfa Romeo,oppure una scitta che lo identifica come pezzo Alfa.

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      ciao ragazzi, sono tornata e purtroppo la mia piccola ha un problema..se vi ricordate ho una 156 2.5V6 anno 98.. da un po di tempo perde colpi in accelerazione quando raggiunge i 2000 giri, in poche parole pur accelerando la macchina rimane frenata... in più sul quadro comandi mi si accende la spia della sonda lambda e proprio all'accensione di questa la macchina comincia a darmi problemi.. avendo notato che il difetto mi compare quando è a riserva avevo pensato che potesse essere un problema di benzina sporca, allora mi armo smonto i sedili posteriori smonto la pompa, la pulisco, così come il sebatoio. vado da un elettrauto mi faccio fare un controllo della centralina, mi segnla un errore ( il sensore vicino al tubo di aspirazione [debimetro?] lo cancella, l'auto va meglio sfreccia come un fulmine, torna a riseva la spia compare così come il problema...in tutto ciò a volte il motore "spara",non so se mi sono spiegata, come se ricevesse troppa aspirazione o che non carburasse bene, ma sempre in concomitanza con l'accensione della spia...mi sono rivolta a due tre meccanici ed elettrauti ma mi sono arrivati pareri molto contrastanti così ne volevo uno vostro...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X