Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
    ma la tua che motorizzazione ha???

    Su un Turbodiesel,25/30 cv sono un incremento tranquillissimo....

    E filtro e scarico su un TD originale non servono proprio a nulla...se non a spendere soldini e far fuori debimetri....
    obbiettivo!! mappa e basta..vedrai che t diverti gia..!
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      io ho la 1.9 da 140cv
      La mia 156 (members only)
      http://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=2781.0

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        eh bel un gran bel motore,secondo me meglio del 150cv.....!
        nn lamentarti daiiiiii!
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          Ma mica mi lamento, mi va più che bene questo motore...poi con tutti i radar che ci sono in giro in Svizzera non conviene tirare (anche se ho il gps che me li segna tutti eheh)
          La mia 156 (members only)
          http://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=2781.0

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            oggi intanto comincio a chiedere alla concessionario il prezzo per abbassarla di 3-4 cm solo con le molle...con 3 cm avendo i cerchi da 17 dite lo spazio gomma-parafango si riduce di molto?
            La mia 156 (members only)
            http://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=2781.0

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              cambia anche gli ammo...o in poco tempo avrai una macchina quasi inguidabile....
              Cmq confermo i 25/30 cv con sola mappa....

              FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
              FOTO EX 145 SOFT-TUNING
              Lo ZOO di 105! Member n°15

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                volevo cimentarmi nel cambio volante della mia 156 restyling 2004 per mettere su quello con comandi radio. Oltre al volante mi sono procurato il contatto spiralato e il connettore per l'autoradio. Se qualcuno si è gia cimentato volevo sapere se i tre pin prelevati dall'autoradio e innestati nel contatto spiralato oltre alla funzionalità della radio risolvono anche l'illuminazione dei tastini sul volante o devo fare degli altri collegamenti?

                Grazie e se è un argomento già trattato vi prego di indicarmi dove leggere qualcosa.

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
                  cambia anche gli ammo...o in poco tempo avrai una macchina quasi inguidabile....
                  Cmq confermo i 25/30 cv con sola mappa....
                  QUindi si dovrebbe arrivare circa a 165-170 cavalli affidabili?Di coppia quanta se ne può prendere (naturalmente mettendo in primo piano la vita della frizione )
                  Mah ti dirò io con la 206 che avevo prima ho fatto più di 50000 km e il primo propiretario ne ha fatti circa 30000...beh solo gli ammo dietro erano da sostituire e la macchina non aveva nessun problema di guidabilità....calcolate che in Svizzera le strade sono perfette e io faccio per l'80% autostrada
                  Ultima modifica di SKuAlo; 27-03-2007, 13:11.
                  La mia 156 (members only)
                  http://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=2781.0

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    un 60/70 nm li prendi....oltre nn ti conviene spingerti...

                    Se le strade sono perfette ok,pero calcola che il motore rispetto al 206 pesa molto di piu...

                    FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                    FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                    Lo ZOO di 105! Member n°15

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      vi posto un piccolo report dell'auto che ho acquistato 5 mesi con cui ho fatto quasi 10.000km, ora ne ha 70.000
                      l'auto ha prestazioni ottime, secondo me superiori alla 159 da 200cv. i consumi sono ottimi; guidando allegri nel misto si fanno i 14kml, il rumore per essere un diesel è mooolto bello, tant'è che è un piacere accelerare con i finestrini aperti ascoltando il sibilo del turbo. la velocità massima circa 230kmh (autostrada tedesca), si raggiunge facilmente e con un'ottima spinta anche in 6°. la tenuta di strada, con cerchi da 17, pzero nero ed assetto di casa con sosp autolivellanti è un'ottimo compromesso tendente allo sportivo. lo sterzo molto diretto è una cosa stupenda. l'equipaggiamento (la mia è una executive TI) è completissimo; ho xeno, pelle, cruise controll,navi, sens pioggia, 8 airbag, imp. bose con subwoofer e caricatore cd, clima bizona, volumetrico ecc.ecc. DIFETTI: cigolii vari a freddo che provengono da sospensioni e barre antirollio, ci si fa l'abitudine, frenata nn proprio eccezzionale, difatti ho messo i tubi freno in treccia Tar-Ox, clima un po lento, vibrazioni freni ad alta velocità, ho sostituito i dischi, ma probabilmente ho un paio di cerchi ovalizzati. al mometo altri difetti n ne me ne vengono in mente.
                      il prezzo: dando in permuta la mia fofo tdci ghia del 2001 con 100.000km, in ottime condizioni, ho preso sta belva gennaio '04, aggiungendo 9.500€. come vi sembra?

                      ciao

                      ps: mi postate le vs impressioni? grazie!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X