Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    ecco il perche:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...198320&page=11

    FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
    FOTO EX 145 SOFT-TUNING
    Lo ZOO di 105! Member n°15

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      dunque... avendo io in mente di riverniciare la mia 56 a breve;
      sono andato a chiedere alla carrozzeria autorizzata alfa romeo la quale mi ha fatto dei prezzi approssimativi.

      l'attuale colore della my car č argento met.
      io perō se devo riverniciarla la voglio nera,con la scusa aggiungo le minigonne e lo spoiler,certo,farla un cangiante sarebbe bellissimo,ma credo che poi sia troppo delicato e costoso per tenerla parcheggiata nel vicolo.

      quindi,o tutta bianca,non sarebbe male,ma,il nero č quello che mi darebbe soddisfazione,poi lo sporco e la polvere e i graffi si vedono su qualsiasi colore.

      quindi se tenessi il colore attuale,non dovrebbero smontare nulla e allora mi farebbbe intorno ai 1.600 €;
      se invece cambiassi colore,dovrei aggiungerne all'incirca 500.

      perchč mi ha detto che va smontata completamente per riverniciare tutta la carrozzeria.
      voi sapete cosa costa ri-tappezzarla nuova?
      e mi piacerebbe far rivestire i sedili,in pelle.
      http://stranger-77.spaces.live.com

      Gesų ti Ama

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        Originariamente inviato da Simon77 Visualizza il messaggio
        dunque... avendo io in mente di riverniciare la mia 56 a breve;
        sono andato a chiedere alla carrozzeria autorizzata alfa romeo la quale mi ha fatto dei prezzi approssimativi.

        l'attuale colore della my car č argento met.
        io perō se devo riverniciarla la voglio nera,con la scusa aggiungo le minigonne e lo spoiler,certo,farla un cangiante sarebbe bellissimo,ma credo che poi sia troppo delicato e costoso per tenerla parcheggiata nel vicolo.

        quindi,o tutta bianca,non sarebbe male,ma,il nero č quello che mi darebbe soddisfazione,poi lo sporco e la polvere e i graffi si vedono su qualsiasi colore.

        quindi se tenessi il colore attuale,non dovrebbero smontare nulla e allora mi farebbbe intorno ai 1.600 €;
        se invece cambiassi colore,dovrei aggiungerne all'incirca 500.

        perchč mi ha detto che va smontata completamente per riverniciare tutta la carrozzeria.
        voi sapete cosa costa ri-tappezzarla nuova?
        e mi piacerebbe far rivestire i sedili,in pelle.
        Ma come fanno a verniciarla montata?
        Non so se sei fortunato, ma 2100 x verniciarla tutta mi sembrano un po' pochini..

        p.s. la mia 156 č nera, e ti garantisco che ogni minimo sputo si vede a 1 km.. la lavo tutte le settimane dentro e fuori e dopo due gg č gia piena di polvere e sporco.. e la mia dorme in garage..

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          Mi aggiungo anch'io alla discussione! Ho acquistato ieri da un concessionario una 156 JTD del 2003 usata, versione Progression; adesso dovrebbe essere in preparazione e sarā pronta per lunedė-martedė. E' la versione con gli interni restyling, ma con il muso "originale" che a me piace di pių perchč č pių a tono con il resto della vettura (senza contare che la 156 seconda serie dello stesso anno costa anche qualche migliaio di euro in pių...) Molto ben tenuta, molti accessori (anche se, ad esempio, devo capire qual'č l'utilitā del clima bizona), 6 airbag, č compreso un treno di gomme invernali, etc...
          "Difetti":
          -il motore non incarna esattamente lo spirito Alfa Romeo, ma siccome faccio molti chilometri la scelta č stata obbligata.
          -č grigia metallizzata... bel colore ma troppo diffuso!
          -non ha i cerchi in lega...

          Per quanto riguarda il motore non mi dispiacerebbe un po' pių di brio, ma preferisco di gran lunga non avere problemi di affidabilitā, quindi resterā originale.
          Per quanto riguarda il fatto che l'auto č di un colore troppo diffuso, pensavo di dare alla vettura un aspetto pių originale e di migliorare la guida con un assetto sportivo e cerchi in lega con pneumatici maggiorati. Questi sono i programmi per il prossimo anno... ma in realtā devo ancora iniziare ad informarmi riguardo a queste cose. Mi potreste dare delle "dritte" per indirizzarmi nella direzione giusta? Qualche bravo meccanico nel Basso Friuli per esempio?
          Ultima modifica di Messerschmidt; 09-05-2007, 23:45.
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          SOCIO - 18
          citius, altius, fortius

          Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            Originariamente inviato da Messerschmidt Visualizza il messaggio
            Mi aggiungo anch'io alla discussione! Ho acquistato ieri da un concessionario una 156 JTD del 2003 usata, versione Progression; adesso dovrebbe essere in preparazione e sarā pronta per lunedė-martedė. E' la versione con gli interni restyling, ma con il muso "originale" che a me piace di pių perchč č pių a tono con il resto della vettura (senza contare che la 156 seconda serie dello stesso anno costa anche qualche migliaio di euro in pių...) Molto ben tenuta, molti accessori (anche se, ad esempio, devo capire qual'č l'utilitā del clima bizona), 6 airbag, č compreso un treno di gomme invernali, etc...
            "Difetti":
            -il motore non incarna esattamente lo spirito Alfa Romeo, ma siccome faccio molti chilometri la scelta č stata obbligata.
            -č grigia metallizzata... bel colore ma troppo diffuso!
            -non ha i cerchi in lega...

            Per quanto riguarda il motore non mi dispiacerebbe un po' pių di brio, ma preferisco di gran lunga non avere problemi di affidabilitā, quindi resterā originale.
            Per quanto riguarda il fatto che l'auto č di un colore troppo diffuso, pensavo di dare alla vettura un aspetto pių originale e di migliorare la guida con un assetto sportivo e cerchi in lega con pneumatici maggiorati. Questi sono i programmi per il prossimo anno... ma in realtā devo ancora iniziare ad informarmi riguardo a queste cose. Mi potreste dare delle "dritte" per indirizzarmi nella direzione giusta? Qualche bravo meccanico nel Basso Friuli per esempio?
            ciao!! x caso conosci mauro!^!^ di s.giorgio!?!? era a scuola con me!
            x il resto ottima auto
            cos'e il 115 cv se nn sbaglio!?
            bhe potresti mettere i 16 con le 205 55 16 vanno gia piu che bene..x l'assetto t consiglio eibach e bilstein e 4 distanziali da 16mm....
            l'auto č praticamente simile alla mia..!

            se vuoi unirti noi dell'fvg tuning club domenica ci troviamo alle 15.30 nel parcheggio dell'acquaspash a lignano x una giornata assieme

            questo č il liink http://fvgtuningclub.forumfree.net/?t=16091096&st=0
            Ultima modifica di puntomjet; 10-05-2007, 09:04.
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              Rieccomi!!! Sono magicamente riapparso in questo forum... Vi mancavo?
              Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
              Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
              Scritto in origine da mauri53:
              un possessore di Elise č un'appassionato di auto,un possessore di TT č un'appassionato di aperitivi.

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
                Rieccomi!!! Sono magicamente riapparso in questo forum... Vi mancavo?
                NO!
                AHAHAHAHHA come siamo biel?!
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  What bastard!!!!
                  Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                  Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                  Scritto in origine da mauri53:
                  un possessore di Elise č un'appassionato di auto,un possessore di TT č un'appassionato di aperitivi.

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio


                    ciao!! x caso conosci mauro!^!^ di s.giorgio!?!? era a scuola con me!
                    x il resto ottima auto
                    cos'e il 115 cv se nn sbaglio!?
                    bhe potresti mettere i 16 con le 205 55 16 vanno gia piu che bene..x l'assetto t consiglio eibach e bilstein e 4 distanziali da 16mm....
                    l'auto č praticamente simile alla mia..!

                    se vuoi unirti noi dell'fvg tuning club domenica ci troviamo alle 15.30 nel parcheggio dell'acquaspash a lignano x una giornata assieme

                    questo č il liink http://fvgtuningclub.forumfree.net/?t=16091096&st=0
                    Grazie per l'invito! Vedo di liberarmi per domenica, peccato che la 156 mi arriverā solo lunedė o martedė...
                    Per quanto riguarda questo Mauro di San Giorgio... non saprei! Magari di vista lo conosco, chi lo sa!

                    La mia 156 monta il JTD da 115 cv. Per la veritā avevo trovato, in un altro concessionario, una 156 JTD 16v da 140 cv ad un prezzo leggermente superiore, che per il resto era del tutto simile. Alla fine ho scelto la versione pių tranquilla perchč mi hanno dato una migliore garanzia, il precedente proprietario era una persona tranquilla e il venditore č amico di parenti...
                    Buoni i cerchi da 16'; credo che i 17', anche se molto belli, rischiano di essere poco pratici, vero?
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    SOCIO - 18
                    citius, altius, fortius

                    Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      il 17 fa sempre la sua figura.... ma bisogna starci atteno.... io ne ho giā piegato uno..... anche se ormai č una misura che montano di serie per la felicitā dei gommisti
                      Il mio ex impianto:
                      Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                      V.T.R. club – member n° 10
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X