Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

    Originariamente inviato da Anacapito
    Salve ragazzi, ho da poco una 166 2.4 jtd 140cv, a breve togliero il cat ,mettero' un filtro e mappero' la centralina, contado di arrivare sui 170 cv, qualcuno sa' dirmi in anteprima come andra' ?
    Ho trovato questi cerchi favolosi ..... penso siano da 18... e anche le minigonne... potete dirmi la marca dei cerchi, e dove procurare a buon prezzo queste mini ?
    Grazie a tutti dell'aiuto.

    ueila ciao


    beh che dire mappa si ma da uno bravo ed vita di levare il kat che rischi di far fuori precocemente la turbina....

    cmq come andrà....beh ti accorgerai che il cambio è troppo corto dopo la mappa
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

      Originariamente inviato da schumy78
      esatto solo che volevo propio sapere cosa differenzia quelle due vitine, a che serve la 1? e la 2?
      la 1 è l'orientamento verticale, la 2 l'orientamento orrizzontale
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

        Originariamente inviato da lybero123
        ciao io ho una 156 2.4 jtd e ti dico che con una buona mappatura ti troverai con una macchina diversa in accellerazione e coppia da vendere (circa 380NM) se li ritovo ti faccio vedere la prova al banco della mia...ma fattela fare da un professionista...cè gente che carica file nella centralina in serie...il file deve essere per la tua macchina......ciao fammi sapere
        Ciao grazie x le info, certamente la mappa me la faccio fare x bene da uno bravo bravo... poi qua a roma ci sono 2 o 3 preparatori molto bravi... penso cha verso la meta' di gennaio parto con la mappetta eheh !!
        a presto !
        u la' la' la' !

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

          Originariamente inviato da Anacapito
          Salve ragazzi, ho da poco una 166 2.4 jtd 140cv, a breve togliero il cat ,mettero' un filtro e mappero' la centralina, contado di arrivare sui 170 cv, qualcuno sa' dirmi in anteprima come andra' ?
          Ho trovato questi cerchi favolosi ..... penso siano da 18... e anche le minigonne... potete dirmi la marca dei cerchi, e dove procurare a buon prezzo queste mini ?
          Grazie a tutti dell'aiuto.

          I cerchi se non erro sono i Radius R6 penso da 18", sono molto belli anchio ero intenzionato a metterli magari da 17".
          Li puoi vedere sul sito dell importatore della prov di Milano: www.ruotequipe.com.

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

            secondo voi delle minigonne per 156 della Helvetia, sono piu belle quelle tipo le originali o il 2° tipo piu fine?, quelle simili alle originali sono migliori le Helvetia le Lester o sono uguali (anche come materiali)? tralasciamo quelle originali per il costo.

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

              quelel identiche alle originali....vai di lester che le paghi meno
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

                Originariamente inviato da davide_qv
                quelel identiche alle originali....vai di lester che le paghi meno
                vero, risparmi, ma poi paghi di + dal carrozziere xche la roba lester, tranne qualche fortunatissimo esemplare, è altamente scadente come componentistica e quindi il carrozziere avrà un bel po di lavoro x sistemare il pezzo(stucco, scartavetratina, ecc ecc) e verniciarlo.
                Alfa 156 1.8 TS 04/98
                Alfa 75 2.0 TS ASN 11/91

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

                  mah guarda a livello di plastiche di minigonne anche lester combina cose buone....quando copia gli originali
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

                    Quelle della Lester sono giuste come lunghezza? mi spiego meglio : so che quelle originli alfa sono qualche cm piu corte rispetto alla car in quanto son le stesse che montano col kit sportivo alfa e le fan piu coprte per abbinarci bene i codolini e gli allargamenti del parafango.

                    Commenta


                    • questa è quella del mio carrozziere con minigonne LESTER...



                      se guardi bene sono lunghe fuori per fuori
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X