Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    scusa ma tu sei propietario di una 156 ai detto no? si o letto sull'avatar 156 2.jts,a
    Ultima modifica di Jack156; 08-07-2007, 15:57.


    alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156

    YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
    Conquista la folla Conquisterai La Liberta

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      tempo fa lessi le prestazioni di 156 1.9mjet 140cv €3 e 159 1.9mjet 150cv €4 e nello 0-100 e 0-1000m erano praticamente uguali, xò sarebbe interessante vedere in pista ki stacca il tempo migliore. nn è ke avreste qualke tempo sul giro fatto registrare da qualke rivista con queste 2 auto?

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        mi dispiace...ma nn ho idea dovresti a chiedere..a chi ne è in possesso..molti dicono cheil 140 cv vada meglio del 150..poi bho!
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
          mi dispiace...ma nn ho idea dovresti a chiedere..a chi ne è in possesso..molti dicono cheil 140 cv vada meglio del 150..poi bho!
          si ank'io ho sentito dire ke il 140cv ha 1 erogazione meno tappata e + rabbiosa xò diciamo quello ke m'interessava era il confronto tra 156 e 159, diciamo a parità di motore, analizzando il tempo sul giro.

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            ehhehe........li è una cosa..diciamo che cambia da tracciato a tracciato la 156 è piu leggera e maneggevole la 159 tiene di piu è piu lenta e pesante..
            io preferisco la 156 la sento piu sportiva..piu maneggevole
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
              ehhehe........li è una cosa..diciamo che cambia da tracciato a tracciato la 156 è piu leggera e maneggevole la 159 tiene di piu è piu lenta e pesante..
              io preferisco la 156 la sento piu sportiva..piu maneggevole
              si infatti, x quello kiedevo i tempi fatti registrare sul giro da queste 2 auto, ovviamente sullo stesso circuito anke se effettivamente sono 2 auto diverse nel senso ke la 156 in 1 tracciato con curve strette da il meglio di se mentre in 1 tracciato con curve veloci la 159 viene su meglio.
              Ultima modifica di .fabioss.; 08-07-2007, 18:42.

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                infatti..qualcuno mi sa dire dove sta il filtro della benzina sul 156..?!?!?che vorrei vedere quanto sporco è!
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                  infatti..qualcuno mi sa dire dove sta il filtro della benzina sul 156..?!?!?che vorrei vedere quanto sporco è!
                  per quel che ne so io, la 156 non porta filtro della benzina, la pompa stessa fà da filtro........

                  Salute al forum, avrei una domanda.........
                  mi si è rotto (ancora una volta) il clacson e come mio solito, stavolta ho deciso di intervenire con una modifica, ho quindi creato una basetta in metallo, che sostituisce la funzione di quei quattro cosettini in plastica che supportavano le mollette.........modifica riuscitissima, però.............richiudendo il tutto, mi resta la spia dell'airbag accesa, mi sà che ho sputtanato il connettore spiralato, anche se ho prestato la massima attenzione cercando di non muoverlo per niente........
                  vi chiedo se c'è qualche cosa che mi sfugge, che ne sò......visto che durante il lavoro ho dovuto spostare l'auto, quindi ho camminato senza airbag e relativa spia accesa, se al limite provo a farmi resettare la centralina da errori?
                  confido nella Vostra e mia PASSIONE ALFA :cin cin:

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    Originariamente inviato da slayer66 Visualizza il messaggio
                    per quel che ne so io, la 156 non porta filtro della benzina, la pompa stessa fà da filtro........

                    Salute al forum, avrei una domanda.........
                    mi si è rotto (ancora una volta) il clacson e come mio solito, stavolta ho deciso di intervenire con una modifica, ho quindi creato una basetta in metallo, che sostituisce la funzione di quei quattro cosettini in plastica che supportavano le mollette.........modifica riuscitissima, però.............richiudendo il tutto, mi resta la spia dell'airbag accesa, mi sà che ho sputtanato il connettore spiralato, anche se ho prestato la massima attenzione cercando di non muoverlo per niente........
                    vi chiedo se c'è qualche cosa che mi sfugge, che ne sò......visto che durante il lavoro ho dovuto spostare l'auto, quindi ho camminato senza airbag e relativa spia accesa, se al limite provo a farmi resettare la centralina da errori?
                    confido nella Vostra e mia PASSIONE ALFA :cin cin:
                    mi sa di si..xke una volta ho smontato il sedile..e mi si è rotto pure..ammia!!

                    prova a resettarla...l'ultima volta..non mi entrava l'examiner..!
                    quindi x pulire il filtro della benza come faccio!?
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                      mi sa di si..xke una volta ho smontato il sedile..e mi si è rotto pure..ammia!!

                      prova a resettarla...l'ultima volta..non mi entrava l'examiner..!
                      quindi x pulire il filtro della benza come faccio!?
                      ...guarda, io quando ho sostituito la pompetta, volevo sostituire anche il filtro ed il meccanico mi ha detto che non porta filtro, strano, ma mi sà che non puoi pulire niente, se non il serbatoio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X