Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
    li nn ci metterei la mano sul fuoco, resta sempre un'alfa..e bevono di natura..cmq ne hanno venduti pochi di 2.0fsi..mi pare?!
    e quindi siccome è 1 alfa sono giustificati consumi elevati? beh, mi sembra 1 po' assurdo fare 1 ragionamento del genere...mica parliamo di ferrari, porsche, maserati, ecc.. x quanto riguarda le vendite dell'fsi è normale ke nn siano elevatissime visto ke c'è il tfsi ke a momenti con 50cv in + consuma uguale e sono certo ke se in alfa ci fosse 1 turbo-jts il jts normale venderebbe ovviamente meno.
    Ultima modifica di .fabioss.; 13-11-2007, 10:17.

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
      e quindi siccome è 1 alfa sono giustificati consumi elevati? beh, mi sembra 1 po' assurdo fare 1 ragionamento del genere...mica parliamo di ferrari, porsche, maserati, ecc.. x quanto riguarda le vendite dell'fsi è normale ke nn siano elevatissime visto ke c'è il tfsi ke a momenti con 50cv in + consuma uguale e sono certo ke se in alfa ci fosse 1 turbo-jts il jts normale venderebbe ovviamente meno.
      non è che sn giustificati...ma si sa che un motore a pari cilidrata un'alfa consuma di piu..
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
        non è che sn giustificati...ma si sa che un motore a pari cilidrata un'alfa consuma di piu..
        Quoto alla grande...ad esempio io che ho twin spark 1.7 8v, cm tutti sanno derivato dal 2.0 ts della 75, consuma quasi quanto un buon 1.8 - 2.0 di altri marchi...

        Lo stesso discorso quando mio padre aveva la mitica Giulietta 1.6, il suo bialbero consumava sempre d + della concorrenza...

        insomma con le Alfa Romeo a benzina è sempre stato così..non devi guardare tnt i consumi..quando si acquista è una scelta + di cuore che di ragione..

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
          Quoto alla grande...ad esempio io che ho twin spark 1.7 8v, cm tutti sanno derivato dal 2.0 ts della 75, consuma quasi quanto un buon 1.8 - 2.0 di altri marchi...

          Lo stesso discorso quando mio padre aveva la mitica Giulietta 1.6, il suo bialbero consumava sempre d + della concorrenza...

          insomma con le Alfa Romeo a benzina è sempre stato così..non devi guardare tnt i consumi..quando si acquista è una scelta + di cuore che di ragione..
          si diciamo che si ragiona cosi, ma è una grande scusa..!
          il 1.8 bialbero di mio fratello è una fogna...
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
            non è che sn giustificati...ma si sa che un motore a pari cilidrata un'alfa consuma di piu..
            beh cmq sia a livello di consumi il jts è migliore rispetto al ts quindi questa cosa dei consumi maggiori sulle alfa in 1 certo senso sta svanendo. kissà i nuovi 1.9jts e 2.2jts se consumano di + della concorrenza.

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
              si diciamo che si ragiona cosi, ma è una grande scusa..!
              il 1.8 bialbero di mio fratello è una fogna...
              Guarda non so come vanno di affidabilità i successivi ts dopo il mio (cioè l'Alfa-Fiat 16v e il Jts)per quanto riguarda il mio, a costo di un pò di consumo in + rispetto ad altri motori gode di un'ottima affidabilità...praticamente è un mulo..tra poco sono a quota 200.000km, il motore gira cm un orologio solamente con la normale manutenzione, mai un problema(anzi ne ho avuti ultimamente ma riguardavano l'impianto a gpl)..sono proprio soddisfatto, per ora è difficile che la cambierò con un altra Alfa..

              La Giulietta 1.6 era sulle orme della 1.8 anche lei se la cavava a "fognaggine" ahahah

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                io con la mia in città mi mantengo su 8,5km/l col GTI (tfsi) di un mio amico si è sui 9,5 ma va molto ma molto di più

                Il turbo è davvero una gran bella cosa.......
                Ultima modifica di Dragone; 13-11-2007, 20:41.
                Il mio ex impianto:
                Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                V.T.R. club – member n° 10
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  ciao gente oggi mi arrivano le gomme da 18 e tra qualche settimane collaudo per l omologazione....
                  be la mia consuma poco dopo che ho fatto la centralina andando un po spedito e tranquillo mi segna sul compiuterino di bordo i 18 di media...se vado piano piano i 20
                  www.storextreme.com
                  SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
                  SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
                  SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
                  +RALLY -CALCIO

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    ciao alfisti:-)
                    xtreme, tenendo conto che il mio computer di bordo mi da i 15 km litro con centralina originale e andatura tranquilla hai fatto un un buon investimento! a che step hai portato la centralina? e come fumosità come è messa?
                    VTR SOUND!
                    _______________________

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      il computer di bordo per quello che ho visto finora è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooolto ottimista

                      L' unico modo per vedere i consumi è fai il pieno, poi rifai il pieno annotando i km percorsi e i litri che hai messo dentro. Il resto è solo aria fritta...... su 300-400km percorsi la media è piuttosto affidabile

                      Il computer non ha misuratori, da solo una stima
                      Ultima modifica di Dragone; 14-11-2007, 16:36.
                      Il mio ex impianto:
                      Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                      V.T.R. club – member n° 10
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X