Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    Originariamente inviato da random83 Visualizza il messaggio
    Gli originali Alfa Romeo, considerando i Nivomat che monta la mia vettura, quanto verrebbero a costare?
    con il nivomat è una bella rogna..xke nn mantiene l'altezza uguale anche con il carico..?
    mi sa che t tocca ripredere quelli orginali, cmq prova a sentire il parere di un rivenditore..facendogli presente la situazione.
    mal che vada o gli fsd o dei bilstein b8 nn sarebbero male.
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      se nn dico una cagata sn 400€ a ammortizzatore..
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        Originariamente inviato da random83 Visualizza il messaggio
        Gli originali Alfa Romeo, considerando i Nivomat che monta la mia vettura, quanto verrebbero a costare?
        Ciao, ti converrebbe sentire un buon ammortizzatorista e vedere se è capace a metterci le mani per rigenerarli, gli originali costano un botto.
        Gabriele.
        ~ per ogni fine c'è sempre un nuovo inizio ~

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          Originariamente inviato da BROGA Visualizza il messaggio
          Ciao, ti converrebbe sentire un buon ammortizzatorista e vedere se è capace a metterci le mani per rigenerarli, gli originali costano un botto.
          Gabriele.
          allora ho letto bene..400€ l'uno,oggi ho portato la mia ad assettare, spero sia pronta x mercoledì
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
            allora ho letto bene..400€ l'uno,oggi ho portato la mia ad assettare, spero sia pronta x mercoledì
            Finalmente! Quindi mercoledì nevica!
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            SOCIO - 18
            citius, altius, fortius

            Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              ho ritirato la macchina dal tagliando e adesso lampeggia per 30sec. la spia delle candelette... sarebbe avaria sistema preriscaldamento... che rottura di ca@@@@@@o
              VTR SOUND!
              _______________________

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                Il capo officina mi ha consigliato di cambiare solo la barra stabilizzatrice in quanto le sospensioni sono in condizioni ancora accettabili! 400 € per ogni ammo pesano!!!
                Un'altro meccanico mi ha detto di cambiare solo le molle? Voi che ne pensate?

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  Originariamente inviato da random83 Visualizza il messaggio
                  Il capo officina mi ha consigliato di cambiare solo la barra stabilizzatrice in quanto le sospensioni sono in condizioni ancora accettabili! 400 € per ogni ammo pesano!!!
                  Un'altro meccanico mi ha detto di cambiare solo le molle? Voi che ne pensate?
                  se cambi solo le molle.e gli amm sn scarichi..peggiori solo la situazione..con la barra nn combini piu di tanto..è da capire quanto scarico è..
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                    se cambi solo le molle.e gli amm sn scarichi..peggiori solo la situazione..con la barra nn combini piu di tanto..è da capire quanto scarico è..

                    Quoto

                    FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                    FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                    Lo ZOO di 105! Member n°15

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      Grazie...allora la lascio così un altro pò e se decido di nn cambiare macchina più in là cambio tutte le sospensioni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X