Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    Originariamente inviato da Messerschmidt Visualizza il messaggio
    Il consumo che dici è molto alto, ma il consumo medio lo dovresti calcolare almeno su un pieno altrimenti è facile fare errori significativi.
    Inoltre sul consumo influiscono il fatto che tu abbia fatto solo percorso urbano, con aria condizionata e probabilmente a pochi km per volta. Devi considerare infatti che l'auto diesel si scalda più lentamente di una a benzina e nel frattempo i consumi sono piuttosto elevati.
    Per confronto, il mio consumo medio da marzo, andando prevalentemente tranquillo su strada extraurbana a tratti di 20-25 km, è di 18,44 km/l.

    Si infatti domani faccio il pieno che Martedì devo fare un viaggio molto lungo (300km andata e 300 km ritorno, quasi tutto extraurbano) e vediamo un pò come si comporta!
    Infatti i km che prevalentemente ho percorso sin'ora sono stati a brevi tratti (10 km massimi consecutivi), tutti in città e con aria condizionata accessa (qui in questi giorni abbiamo 38-40° )
    Alfa Romeo 156 2.4 jtd Sportwagon

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      Fatto il pieno, 86 Euro (ce n'era ancora un pò nel serbatoio) per circa 56 litri
      Vediamo domani come si comporta in extraurbano, ho un pacco di km da fare, così finalmente facciamo la prova del nove!
      Alfa Romeo 156 2.4 jtd Sportwagon

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        Originariamente inviato da Yeyolu Visualizza il messaggio
        Fatto il pieno, 86 Euro (ce n'era ancora un pò nel serbatoio) per circa 56 litri
        Vediamo domani come si comporta in extraurbano, ho un pacco di km da fare, così finalmente facciamo la prova del nove!
        Sticazzi
        Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
        Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
        Scritto in origine da mauri53:
        un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
          Sticazzi
          eh...sta a 1.52 e oltre...ormai con questi prezzi fai presto a metterci ottanta euro e non te ne esce nulla...è una vergogna...bah
          Alfa Romeo 156 2.4 jtd Sportwagon

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            e gia', per non parlare della benzina verde che costa come il gasolio...anzi il gasolio che costa come la verde... viviamo in una società amministrata da disonesti che fanno solo i loro interessi e come ultima conseguenza noi veniamo spolpati senza pietà... vabbè lasciamo perdere

            cè da dire che sig.a alfa fra consumi e indicatori di carburante è sempre stata unica...ahime
            VTR SOUND!
            _______________________

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              Originariamente inviato da COSWORTH RS__84 Visualizza il messaggio
              cè da dire che sig.a alfa fra consumi e indicatori di carburante è sempre stata unica...ahime
              Ma va la!
              Adesso va anche bene... Anni fa avevamo in famiglia una Alfasud. Quella si che era una cosa unica come consumi e precisione dell'indicatore del serbatoio!
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              SOCIO - 18
              citius, altius, fortius

              Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                giorno....
                www.storextreme.com
                SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
                SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
                SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
                +RALLY -CALCIO

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  Sto in riserva da 2 giorni e mi pare che la lancetta sia piantata sempre sulla stessa posizione
                  Devo aspettarmi di trovarmi a piedi?? Vorrei evitare di andare a mettere gasolio, dato che domani sera, ahimè, dovrò darla via.....


                  PS: il posacenere nei modelli prima serie..... E' illuminato??
                  Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                  Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                  Scritto in origine da mauri53:
                  un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
                    Sto in riserva da 2 giorni e mi pare che la lancetta sia piantata sempre sulla stessa posizione
                    Devo aspettarmi di trovarmi a piedi?? Vorrei evitare di andare a mettere gasolio, dato che domani sera, ahimè, dovrò darla via.....


                    PS: il posacenere nei modelli prima serie..... E' illuminato??

                    Nella mia no...ed è prima serie, febbraio 2001!
                    Alfa Romeo 156 2.4 jtd Sportwagon

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      io nn me lo ricordo,non ce l'ho..
                      sulla seconda si
                      vendo 156 2.0jts,contattatemi
                      SCOGLIONATO PER PASSIONE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X