Un'informazione: quando si cambia la frizione, si toccano anche parti delle sospensioni, per cui può essere necessario sistemare gli angoli caratteristici?
Un'informazione: quando si cambia la frizione, si toccano anche parti delle sospensioni, per cui può essere necessario sistemare gli angoli caratteristici?
teoricamente no! O meglio, non penso!
Qualcuno può confermare???
mh....................togli lo sterzo?......le testine?
se si è da fare la convergenza.ora nn ricordo con la campanatura,quanta sospensione togli..il semiasse sicuro,questo nn ci piove....io quando l'avevo fatta,nn ho rifatto la convergenza,ma sto recuperando ultimamente,è gia la terza volta che la faccio in un'anno
mh....................togli lo sterzo?......le testine?
se si è da fare la convergenza.ora nn ricordo con la campanatura,quanta sospensione togli..il semiasse sicuro,questo nn ci piove....io quando l'avevo fatta,nn ho rifatto la convergenza,ma sto recuperando ultimamente,è gia la terza volta che la faccio in un'anno
,
Beh, è ovvio che se giri "allegro" e/o in pista la convergenza è da rifare sistematicamente, poi con un assetto rigido e il pavè....
Vabbè, tanto per adesso il problema degli angoli delle sospensioni non si pone, visto che l'auto è di nuovo in officina... per fortuna si tratta dell'officina del carrozziere! Deve sistemare le botte della grandinata dell'8 agosto (data memorabile...), e visto che ci sono faccio sistemare qualche altro dettaglio.
Ah si... i danni della grandine per fortuna li paga l'assicurazione!
eheheh t va bene,io sn in configurazione varano,devo trovare il modo migliore per l'airbox,fino ai 100 ora rende benissimo,poi si siede un po,devo tornare a fare la copertura inferiore,lato aibox con il polionda,sicuramente troppe turbolenze.
mi sa che ti confondi un po....ho provato qualche giorno fa a girare con 2.3 ma alla fine secondo me a 1.7 va piu che bene,anche xche oltre non mi sembra che ci sia poi tanta differenza...
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
Commenta