Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    Originariamente inviato da BIONDO Visualizza il messaggio
    Salve volevo una informazione sono possessore di una alfa 156 anno 2004 con autoradio/navigatore blaupunkt rns4 e caricatore cd da 10 dischi sempre originale blaupuntk, vorrei sapere se posso sostituire il mio vecchio caricatore con un altra marca sony, kenwood, alpine ma che legga mp3, sicuramente avranno bisogno di qualche interfaccia quale? Per quale dei caricatori esiste questa interfaccia?

    In seconda ipotesi posso montare un lettore mmc/usb al posto del caricatore cd come acquistato qualche mese fa da un mio amico per una lybra?

    Potreste dirmi i relativi costi?

    Grazie per l'attenzione
    Ciao!
    Io non sono un "sapiente" estremo a livello di Hi-Fi, però da quello che so fare convivere radio e caricatore di marche diverse non è facile per niente, ma potrei anche sbagliarmi.....
    Nel catalogo Blaupunkt non c'è ninete che ti soddisfa???
    Magari ti eviti di risolvere problemi di compatibilità....
    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      ciao si ci sono delle interfacce per i diversi marchi di caricatori,ma secondo me non ne vale la pena ti puoi comprare tranquillamente una radio mp3 e risolvi qualsiasi problema,anche perche un caricatore in media sarai sopra i 100e quindi....una radio mp3 gia buona spendi dai 150 in su....
      www.storextreme.com
      SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
      SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
      SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
      +RALLY -CALCIO

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        finalmente sarò piu presente,ho cambiato un po di parti del pc,ora mi tiene la password di elaborare:asd
        vendo 156 2.0jts,contattatemi
        SCOGLIONATO PER PASSIONE

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
          finalmente sarò piu presente,ho cambiato un po di parti del pc,ora mi tiene la password di elaborare:asd
          Ottima notizia!
          Così ora il lato più corsaiolo di ogni 156 potrà essere conosciuto senza difficoltà....
          Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
          a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
          e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            ahahahahahahahahahahah ma vallà!ultimamente guardo molto i consumi con il 156,mi faccio un 120km sicuri in piu a settimana
            vendo 156 2.0jts,contattatemi
            SCOGLIONATO PER PASSIONE

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
              ahahahahahahahahahahah ma vallà!ultimamente guardo molto i consumi con il 156,mi faccio un 120km sicuri in piu a settimana
              Oh povero me, il buon Giorgio sta mettendo la testa aposto!
              O i 120 Km in più sono dovuti ad un ulteriore alleggerimento del corpo vettura?
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                su un alfa 156 ho pensato di trapiantarle un 2.0 20v del coupè con 265 cv secondo voi quanto raggiungerà di vel max e sopratutto cosa devo cambiare?

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  soldi buttati,meglio il 2.0t 16v se proprio vuoi farlo di una thema turbo
                  vendo 156 2.0jts,contattatemi
                  SCOGLIONATO PER PASSIONE

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                    Oh povero me, il buon Giorgio sta mettendo la testa aposto!
                    O i 120 Km in più sono dovuti ad un ulteriore alleggerimento del corpo vettura?
                    mi tiene i 12.3di media con aspirazione e scarico aperti,non male
                    vendo 156 2.0jts,contattatemi
                    SCOGLIONATO PER PASSIONE

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                      mi tiene i 12.3di media con aspirazione e scarico aperti,non male
                      Ottimo risultato direi!!! Scarico aperto in che modo? Terminale omologato?
                      Centrale? Collettori?

                      Riguardo al trapianto di un 2.0 turbo anche secondo me meglio il 2.0 16, dovrebbe essere più compatibile a livello di supporti e cose simili....
                      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X