Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    Originariamente inviato da Maybach_62 Visualizza il messaggio
    Ci sarebbero in più il filtro a pannello sportivo, collettori di scarico, centrale a 1 pancia, catalizzatore a 200 celle, riprofilatura farfalla (come da faq alfasport) e centralina finale, per renderla più sveglia.

    chiaramente cambiare macchina è sempre la soluzione più logica e legale
    Sono tutte ottime idee, che ho già vagliato!

    Il filtro a pannello è facile che arrivi, il resto è più difficile! Lo scarico completo non so quanto vada d'accordo col Gpl, mentre la modifica alla farfalla dovrei farla recuperandone un'altra! Alla mia è saldato il diffusore del gpl!

    Dovrei trovarne una di un 2.0, modificarla x accorciarla un pò (se possibile...) nel tratto a monte della valvola vera e propria e montare un nuovo diffusore! In questo modo tornerei ad avere il diametro vero del 1.6 e il tubo in gomma dell'aria avrebbe una piega migliore, visto che ora è un pò soffocato dall'angolo della batteria...
    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      ciao ragazzi....devo sostituire il braccio oscillante inferiore su una 156 1.9 jtd 2001....quale marca mi consigliate? chi li produce per venderli come ricambio originale?? mi consigliate di cambiarne solo 1, tutti e 2...oppure c'è qualcos'altro di contorno da cambiare per non rovinare subito quelli nuovi...!?!?
      grazie a tutti...
      Andrea
      Ultima modifica di andreaturbo; 10-07-2009, 13:27.
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        cambia solo uno,di solito tra concorrenza e originale non cambia molto. potresti trovarti uno nuovo di pacca che dopo 2 mesi..inizia a far rumore...............
        questioni di culo.
        vendo 156 2.0jts,contattatemi
        SCOGLIONATO PER PASSIONE

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
          Sono tutte ottime idee, che ho già vagliato!

          Il filtro a pannello è facile che arrivi, il resto è più difficile! Lo scarico completo non so quanto vada d'accordo col Gpl, mentre la modifica alla farfalla dovrei farla recuperandone un'altra! Alla mia è saldato il diffusore del gpl!

          Dovrei trovarne una di un 2.0, modificarla x accorciarla un pò (se possibile...) nel tratto a monte della valvola vera e propria e montare un nuovo diffusore! In questo modo tornerei ad avere il diametro vero del 1.6 e il tubo in gomma dell'aria avrebbe una piega migliore, visto che ora è un pò soffocato dall'angolo della batteria...
          Io ho un amico con un 2.0 ts 16v modificato in questa maniera, e ha il gpl.
          Nessun problema da circa 15000 km.

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            grazie delle info.....


            ....ma sulle vostre JTD avete mai fatto pulire i colli di scarico!?!? avete chiuso la EGR? avete consigli da darmi per piccole migliorie sulla 115cv....!?!?
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              chiudi assolutamente l'egr e pulisci l'impianto di aspirazione con uno spray..
              vendo 156 2.0jts,contattatemi
              SCOGLIONATO PER PASSIONE

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                Ehi raga ma secondo voi facendo pochi chilometri all'anno consigliate la 156 GTA?

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  Originariamente inviato da Mihok Visualizza il messaggio
                  Ehi raga ma secondo voi facendo pochi chilometri all'anno consigliate la 156 GTA?
                  Io te la consiglierei anche se dovessi percorrere molti Km l'anno...
                  Se ne trovi una tenuta come dio comanda le uniche spese sono quelle di benzina, come qualsiasi auto! Naturalmente parlando di un 3.2 non aspettarti di fare i 15 con un litro, ma se stai valutando di comprare una Gta avrai già messo in conto spese di gestione non da utilitaria...
                  Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                  a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                  e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    quoto, e poi è sempre bella!

                    con 15000 euro ti porti via un esemplare perfetto, cercala del 2004 con i freni maggiorati...

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      Quoto anche io poi la iscrivi RIAR e paghi meno di assicurazione ...se sei in Lombardia niente bollo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X