Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

    lo fa anche a me ogni tanto un rumore di scarico ke sbatte..facendo frenate brusche e sterzate allo stesso tempo...ho guardato sotto ed è tutto ok...almeno credo...visto ke ho scoperto ke la macchina è stata riverniciata..e sul contratto non c'e scrittto ke posso fare..minacciarli===??
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

      Mah... io quando l'ho presa (Era il primo usato che prendevo) ho incrociato le dita,ho guardato meglio che ho potuto carrozzeria e abitacolo e motore,ma sai com'è,quando la porti a casa ti accorgi di tutto quello che nn và.
      Come prima cosa l'ho fatta controllare da un carrozziere che mi ha confermato che non ha mai preso grosse botte,l'antirombo (Si chiama così?) del sotto scocca è quello originale e anche gli spazi tra le porte,baule e cofano sono regolari,un parafango è stato riverniciato e anche in un altro punto credo,ma niente di estremo,ritocchi suppongo.
      Cmq,lunedì torno in officina,mi carico sù un meccanico e gli faccio sentire cosa intendevo per rumore,poi se mi hanno cambiato i braccetti per niente sono ca**i loro e poi io mi chiedo,ma quando si smontano sti benedetti braccetti gli sì da un occhio per vedere se sono realmente andati? Boh!

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

        Originariamente inviato da davide_qv
        è il quadrilatero alto che fa da fulcro fra duomo e sospensione
        Mi sono fatto mostrare da mio fratello dove stavano col fiskio che li trovavo (Sono troppo ignorante in ste cose) io cercavo dove si vede il mollone,sopra la ruota
        Cmq sono stati cambiati entrambi.

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

          ..fanno solo cio ke serve...sulla tua non c'e ma sull jts..ha li cavi delle candele fatti su con la plastica x rivestire i fili della correte sai quella ad anelli me li sono cambiati io a csa..non metto mano dove non volgiono il motore era lurido di sale ecc ecc..tutto sporco niente da fare non toccano..
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

            Originariamente inviato da puntomjet
            .. il motore era lurido di sale ecc ecc..tutto sporco niente da fare non toccano..
            La mia invece aveva il motore pulito,lavato e molto a fondo anche,infatti ho dovuto far ingrassare l'astina della frizione perchè cigolava.

            Diciamo che un migliaio di euro li avevo preventivati per tagliandarla e sistemarla un pò,poi ho sforato di brutto
            Quando l'ho presa aveva un treno di gomme invernali nuove e ho dovuto prendere quelle estive (420€)
            Poi la lucidatura e far levare un alone dal parabrezza altri 180€ ora mi resta il devioluci (255€ + montaggio) e questo rumorino e ovviamente pregusto già il momento nel quale inizierò a scassare le ba**e di brutto al titolare dell'officina per i braccetti che forse non andavano sostituiti

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

              ...ahahahah sempre cosi...quello dove l'ho presa io non capiscono un caxx..di interni è perfetta..tutto funziona forse il clima è scarico...i freni sono un po consumati le gomme quasi nuove..ha un problema al motore ma solo di inquinamento..non so quanti km abbia...ed è stata verniciata...
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

                Purtroppo sono le incognite dell'usato,può andarti bene come no.
                Ammetto che io non sono competente in materia,a me piaceva la 156 1.9 JTD e basta quella che ho visto "presa meglio" l'ho presa.

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

                  edit....


                  ma hai cambiato i braccetti e il rumore continua?
                  Ultima modifica di davide_qv; 22-04-2006, 18:25.
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

                    Propio così Davide,i bracetti sono stati sostituiti entrambi,ma il rumore è sempre lo stesso che sentivo prima.

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo #2

                      sticazzoli

                      quanti km ha la macchina? ......a sto punto sarebbe da provare a ingrassare tutti gli uniball e provare
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X